La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il suo scopo è di imprigionare. Impossibile è un insulto alla tua intelligenza, una minaccia per la tua cultura, un pericolo per la tua anima. Impossibile.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il suo scopo è di imprigionare. Impossibile è un insulto alla tua intelligenza, una minaccia per la tua cultura, un pericolo per la tua anima. Impossibile."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4 Il suo scopo è di imprigionare. Impossibile è un insulto alla tua intelligenza, una minaccia per la tua cultura, un pericolo per la tua anima. Impossibile contrasta tutto ciò che è sacrosanta verità. Dietro quest’unica parola "impossibile," una conclusione apparentemente innocente, si nasconde un veleno mortale. Il suo scopo è di imprigionare. Impossibile è un insulto alla tua intelligenza, una minaccia per la tua cultura, un pericolo per la tua anima. Impossibile contrasta tutto ciò che è sacrosanta verità. Dietro quest’unica parola "impossibile," una conclusione apparentemente innocente, si nasconde un veleno mortale.

5 Schiavizza, intrappola e lega. Non c’è libertà per quelli che accettano “impossibile”. Non c’è potere, luce, vita. “Impossibile” è una spirale verso il basso: se ti lasci afferrare, vai giù, giù, giù. Schiavizza, intrappola e lega. Non c’è libertà per quelli che accettano “impossibile”. Non c’è potere, luce, vita. “Impossibile” è una spirale verso il basso: se ti lasci afferrare, vai giù, giù, giù.

6 "Impossibile" è la dottrina di chi guarda solo le cose visibili, non quelli invisibili.

7 Se gli dai corda scoprirai presto che se ti fai sconfiggere in un’area, poi verrai sconfitto in un’altra, e in un’altra, e poi in un’altra ancora.

8 è uno stato mentale, un atteggiamento. Se non te ne sbarazzi subito, ma lo nutri e coltivi, diventerà parte integrale di te, al punto che non ci sarà più rimedio. Ha un fascino seducente, perché quando lo assecondi, non richiede alcun sforzo o azione da parte tua; cercare di cambiare non serve, perché “è impossibile."

9 Prospera nel cuore di chi teme ogni pericolo; distrugge nobili aspirazioni, uccide grandi ideali, e infrange i sogni. Impossibile è il ladro della notte, che ti ruba il coraggio, ti porta via la forza d’animo, e nel frattempo sta lì a sogghignare, scoppiando a ridere quando barcolli e soccombi ai suoi dubbi. Prospera nel cuore di chi teme ogni pericolo; distrugge nobili aspirazioni, uccide grandi ideali, e infrange i sogni. Impossibile è il ladro della notte, che ti ruba il coraggio, ti porta via la forza d’animo, e nel frattempo sta lì a sogghignare, scoppiando a ridere quando barcolli e soccombi ai suoi dubbi.

10

11 Impossibile inquina le menti e atrofizza i cuori. Impossibile è la tecnica dei codardi, la scusa degli sconfitti. “Non si può fare," “è impossibile” questa è la fede dei morti viventi, la filosofia degli stolti, la cantilena degli ignoranti, il motto dei perdenti. Impossibile inquina le menti e atrofizza i cuori. Impossibile è la tecnica dei codardi, la scusa degli sconfitti. “Non si può fare," “è impossibile” questa è la fede dei morti viventi, la filosofia degli stolti, la cantilena degli ignoranti, il motto dei perdenti.

12 Usa la tua fede, allargala, mettila all’opera; mettila a buon uso, cioè in azione, estendendola, mettendola in pratica. Mettiti all’opera e prova che non esiste l’impossibile per un uomo o una donna ripieni dello Spirito di Dio, che agiscono con fede, credendo alle sue promesse. Usa la tua fede, allargala, mettila all’opera; mettila a buon uso, cioè in azione, estendendola, mettendola in pratica. Mettiti all’opera e prova che non esiste l’impossibile per un uomo o una donna ripieni dello Spirito di Dio, che agiscono con fede, credendo alle sue promesse.

13 Durante il corso della storia grandi uomini e donne hanno affrontato l’impossibile e ne sono usciti vittoriosi. Quando ti senti incapace di fronte alle impossibilità, prendi Dio per mano e fa’ un passo alla volta.

14 Incomincia oggi con le situazioni che si verificano nella vita di tutti i giorni. Estendi la tua fede un po’ di più giorno per giorno, e non guardare indietro. Incomincia oggi con le situazioni che si verificano nella vita di tutti i giorni. Estendi la tua fede un po’ di più giorno per giorno, e non guardare indietro.

15


Scaricare ppt "Il suo scopo è di imprigionare. Impossibile è un insulto alla tua intelligenza, una minaccia per la tua cultura, un pericolo per la tua anima. Impossibile."

Presentazioni simili


Annunci Google