La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ilenia e Lucrezia guideranno Giovanni in Biblioteca BIBLIOTECA.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ilenia e Lucrezia guideranno Giovanni in Biblioteca BIBLIOTECA."— Transcript della presentazione:

1

2 Ilenia e Lucrezia guideranno Giovanni in Biblioteca BIBLIOTECA

3 Giovanni cerca qualche libro Giovanni cerca dei libri per fare alcune ricerche. Cerca dei libri su Villanova, davventura e molti altri generi.

4 Dove si trova? La biblioteca prima era davanti al comune. Ora è vicino a piazza Filippi che si trova nel centro di Villanova.

5 Come prendere i libri? Per prendere i libri devi compilare una scheda con i tuoi dati. Questa schedina serve quando i libri non vengono riportati entro il tempo concesso. In questo caso la proprietaria telefona per sollecitare.

6 A cosa serve? La biblioteca non serve solo per leggere ma anche per far ricerche scolastiche e non scolastiche.Inoltre serve a fare spettacolini per bambini e drammatizzare i testi.

7 Orari Lunedì: 15/18 Martedì: 15/18 Mercoledì: 15/18 Giovedì:9/12 Venerdì:15/18 Sabato:15/18 Domenica chiusa

8 Lo Staff della Biblioteca La responsabile della Biblioteca si chiama SARA è molto gentile e disponibile, di solito al Lunedì pomeriggio si reca al lavoro per aiutare i colleghi. Ringraziano tutti per la loro disponibilità.

9 Questionario alla bibliotecaria Abbiamo preparato alcune domande per la bibliotecaria. Clicca sull immagine per visualizzare le domande.


Scaricare ppt "Ilenia e Lucrezia guideranno Giovanni in Biblioteca BIBLIOTECA."

Presentazioni simili


Annunci Google