La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ti alzi dal letto, e ancora la tua testa è nel mondo dei sogni… la tua sveglia risuona ogni 5 minuti ricordandoti che oggi è LUNEDI’ !!! e già esci.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ti alzi dal letto, e ancora la tua testa è nel mondo dei sogni… la tua sveglia risuona ogni 5 minuti ricordandoti che oggi è LUNEDI’ !!! e già esci."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Ti alzi dal letto, e ancora la tua testa è nel mondo dei sogni… la tua sveglia risuona ogni 5 minuti ricordandoti che oggi è LUNEDI’ !!! e già esci INCAZZATO !!!

4 ti dirigi verso il lavoro, mentre stai timbrando il tuo cartellino i tuoi amici ti vedono e ti fanno battute stupide come sempre. tù ridi per non parlare…mentre dentro di te,ti domandi… che rottura di COGLIONI !!!

5 E’ l’ora della pausa pranzo,che non aspettavi altro.. per stare qualche minuto tranquillo… ecco che ti arriva un collega,che ti fa la tipica domanda… Ciaooo…eri te per caso ieri al centro commerciale? tu rispondi di SI,a testa bassa,ma lui ingenuo e stupido non capisce che non ne vuoi proprio sapere oggi !

6 l’ora del panino è gia passato,il nervoso è a 1000… perché non hai trovato il tempo di stare tranquillo. suona la campanella,finalmente si và verso casa… il traffico ti manda alle stelle!... arrivi a casa DISTRUTTO !!! Tua moglie ti tartassa dicendoti se ti era piaciuto lo spezzatino,e guai se dici che non era un gran chè… altrimenti erano cavoli tuoi!

7 Finalmente il momento che da TANTO ASPETTAVI... andare al BAGNO, senza nessuno che ti guardasse e parlasse… Il momento più bello e di RELAX!

8

9

10 MA CHE CAVOLO VUOI DA ME ?!?

11


Scaricare ppt "Ti alzi dal letto, e ancora la tua testa è nel mondo dei sogni… la tua sveglia risuona ogni 5 minuti ricordandoti che oggi è LUNEDI’ !!! e già esci."

Presentazioni simili


Annunci Google