La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Buongiorno! Anche oggi, come sempre, ti sei svegliato scazzato e non ti va di affrontare la tua pallosissima giornata di lavoro in ufficio? Prova ad immaginare.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Buongiorno! Anche oggi, come sempre, ti sei svegliato scazzato e non ti va di affrontare la tua pallosissima giornata di lavoro in ufficio? Prova ad immaginare."— Transcript della presentazione:

1

2 Buongiorno! Anche oggi, come sempre, ti sei svegliato scazzato e non ti va di affrontare la tua pallosissima giornata di lavoro in ufficio? Prova ad immaginare come dovrebbe essere la tua giornata ideale.

3 Appena svegliato, ti affacci alla finestra e noti che cè un sole primaverile (siamo a novembre)! La vecchietta che vedi di solito sul suo balcone intenta a stendere i panni non cè, cè la nipotina che si sta vestendo!

4 Ancora frastornato per laccaduto fai per uscire di casa quando dal portone accanto al tuo senti un lamento. Apri e trovi la tua vicina tormentata da un prurito che ti implora di aiutarla. Le regole del buon vicinato te lo impongono e tu non ti puoi tirare indietro!

5 Sarà un sogno!? pensi scendendo le scale di corsa. Ripresoti, inforchi la moto e…. cazz..! Non parte!.. E adesso?. Ciao sono un meccanico, vuoi una mano? ti senti dire da una ragazza che passa di lì.

6 Bravo sto meccanico! pensi. Ti ha detto che verrà a riscuotere a casa tua stasera e domani e dopodomani. Bah! Arrivato in ufficio incontri il tuo nuovo superiore nel corridoio, ti guarda in modo strano. Si presenti nel mio ufficio quanto prima! ti dice. Sono in ritardo, mi vorrà bacchettare! pensi turbato.

7 Ho questi due grossi problemi da risolvere! Mi faccia vedere le sue qualità! ti dice appena chiusa a chiave la porta del suo ufficio. Mi aspetto grandi cose da lei aggiunge.

8 Il capo è rimasto talmente soddisfatto delle tue capacità che, oltre ad una promozione, ti ha affidato le sue due cuginette appena 18enni per insegnare loro i segreti del mestiere. Un compito di responsabilità.

9 Che giornata!pensi. Ma il lavoro incombe; per fortuna che è arrivata lora della pausa. Il caffè lo prendi sempre in quel bar nel parco gestito da un vecchietto e da sua nipote. Oggi mio nonno non cè, non è che mi dai uno sguardo dietro il bancone? Cè qualcosa che non va. ti dice lei intendendo non si sa che.

10 Intanto il capo ti ha dato il pomeriggio libero.Incredibile! Che fare? Ti ricordi di quella compagna di scuola che la dava a tutti che però a te non risultava? Beh! Ti chiama al cellulare per invitarti a casa sua. Ti stavo aspettando! ti dice davanti alluscio della sua casa.

11 Ho organizzato una festa per sole donne sole, ma mi sono accorta che manca qualcosa così ti ho chiamato! ti dice. E infatti la casa è piena di ragazze che stanno giocando annoiate.

12 Ok ragazze, due alla volta cercherò di soddisfarvi tutte! Però un attimo che vado al bagno a farmi una doccia urli estasiato. Entri nel bagno e…. Arrivi giusto in tempo! Abbiamo proprio bisogno di qualcuno che ci strofini la schiena ti dicono in corro quelle due nella vasca.

13 Soddisfatte tutte le amiche, te ne vai non prima però di essere calorosamente ringraziato dalla tua compagna di scuola. Mi mancavi solo tu! ti dice riferendosi alle dicerie di quei tempi. Il suo sito

14 Prima di tornare a casa tua passi a trovare il tuo migliore amico a casa sua dove però trovi la moglie (bona!) intenda a fare le faccende, te ne stai per andare quando lei ti invita in camera da letto per provare il nuovo materasso ad acqua. E la moglie del tuo migliore amico, come dirle di no?!

15 Uff! che giornata pesante! pensi tornando finalmente a casa. Passo dal tabaccaio per un gratta&vinci, non si sa mai GRATTA QUI SOTTO!

16

17 Torni a casa col cuore in gola, che giornata! Ti ficchi sotto le coperte ti addormenti subito come un ghiro. Ronf ronf DRIIIN! DRIIIIINN!! Telefono

18 SVEGLIATI COGLIONE!!! HAI GIA 2 ORE E 13 MINUTI DI RITARDO! SE NON SEI IN UFFICIO TRA 6 MINUTI SEI LICENZIATOOO!!!! IL TUO SOGNO SI INTERROMPE BRUSCAMENTE!


Scaricare ppt "Buongiorno! Anche oggi, come sempre, ti sei svegliato scazzato e non ti va di affrontare la tua pallosissima giornata di lavoro in ufficio? Prova ad immaginare."

Presentazioni simili


Annunci Google