La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

È una detective della polizia di Boston che è stata traumatizzata da Charles Hoyt, il chirurgo. Ha cicatrici al centro delle sue mani, dove Hoyt l'ha.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "È una detective della polizia di Boston che è stata traumatizzata da Charles Hoyt, il chirurgo. Ha cicatrici al centro delle sue mani, dove Hoyt l'ha."— Transcript della presentazione:

1

2

3 È una detective della polizia di Boston che è stata traumatizzata da Charles Hoyt, il chirurgo. Ha cicatrici al centro delle sue mani, dove Hoyt l'ha pugnalata con dei bisturi. Da bambina essendo un po' paffutella si è guadagnata il soprannome di "Rollie Pollie Rizzoli". Il suo secondo nome è Clementine. ANGIE HARMON

4 È il medico legale e la migliore amica di Rizzoli. Ha problemi con gli uomini a causa della sua onestà brutale e l'abitudine di rivelare tutte le loro condizioni mediche. Ha una testuggine gigante da compagnia. È figlia unica adottata di famiglia benestante e scopre che suo padre biologico è il capo della mafia irlandese a Boston, Paddy Doyle. Al liceo era soprannominata "Maura-The- Bore-A", perché pensavano fosse noiosa; i suoi colleghi odierni la chiamano "The Queen of The Dead" (La Regina dei Morti). SASHA ALEXANDER

5 LEE THOMPSON YOUNG ( ) È il partner odierno di Jane Rizzoli, non sopporta la vista di scene violente o sanguinose, qualità che lo porta ad essere "violentemente nauseato" su ogni scena del crimine.

6 JORDAN BRIDGES È il fratello di Jane ed un poliziotto della polizia di Boston.

7 Era il partner originale di Rizzoli; nell'episodio pilota è stato rivelato che ha salvato la vita di Rizzoli dalle grinfie del pazzo Hoyt. BRUCE MCGILL

8 LORRAINE BRACCO È la madre, dal carattere particolare, di Jane, Frankie e Tommy.

9 BRIAN GOODMAN È un tenente della squadra omicidi di Boston. È un vecchio amico di Korsak, si scoprirà poi che ha perso la moglie e il figlio in un incendio quando lui e Korsak erano dei giovani poliziotti.

10


Scaricare ppt "È una detective della polizia di Boston che è stata traumatizzata da Charles Hoyt, il chirurgo. Ha cicatrici al centro delle sue mani, dove Hoyt l'ha."

Presentazioni simili


Annunci Google