La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

“Attenzione”.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "“Attenzione”."— Transcript della presentazione:

1 “Attenzione”

2 Un uomo entra in un negozio di parrucchiere e domanda: parrucchiere quanto tempo ci vuole per tagliarmi i capelli? Il parrucchiere si guarda intorno e, vedendo il negozio pieno di clienti risponde: circa due ore e poi sarà il suo turno. L’uomo va via.

3 Alcuni giorni dopo lo stesso uomo ritorna dal parrucchiere, apre la porta e domanda: parrucchiere quanto tempo ci vuole per tagliarmi i capelli? Oggi ci vorranno circa tre ore e poi sarà il suo turno.

4 Il parrucchiere chiama l’apprendista che stava per insaponare la testa di un cliente e gli dice: senti Manolo, devi seguire con discrezione quel signore che è appena uscito e vedere dove va. E’ da varie settimane che viene, domanda entro quanto tempo posso fargli il taglio dei capelli ma non ritorna mai. Quando hai appurato dove è andato ritorna e me lo riferisci. Poco dopo Manolo ritorna in negozio ridendo istericamente. Il parrucchiere gli domanda Manolo dove è andato l’uomo che un momento fa era qui. L’apprendista, con gli occhi pieni di lacrime a furia di ridere, gli risponde:

5 “A casa tua”


Scaricare ppt "“Attenzione”."

Presentazioni simili


Annunci Google