La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

«Il barbiere». Un uomo entra in un negozio di barbiere e domanda : « Quanto tempo ci vuole per tagliarmi i capelli ?» Il parrucchiere si guarda intorno.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "«Il barbiere». Un uomo entra in un negozio di barbiere e domanda : « Quanto tempo ci vuole per tagliarmi i capelli ?» Il parrucchiere si guarda intorno."— Transcript della presentazione:

1 «Il barbiere»

2 Un uomo entra in un negozio di barbiere e domanda : « Quanto tempo ci vuole per tagliarmi i capelli ?» Il parrucchiere si guarda intorno e, vedendo il negozio pieno di clienti risponde: - Circa due ore e poi sarà il suo turno!- Luomo va via.

3 Alcuni giorni dopo, lo stesso uomo ritorna dal barbiere, apre la porta e domanda : «Parrucchiere quanto tempo ci vuole oggi per tagliarmi i capelli ?» Quello si guarda attorno e, un po scocciato, risponde : - Oggi ci vorranno circa 3 ore e poi sarà il suo turno!-

4 La storiella si ripete ancora nei giorni successivi e il barbiere sincuriosisce....

5 Chiama lapprendista che stava insaponando un cliente e gli dice: -Senti Peppe, devi seguire con discrezione quel signore che e appena uscito e vedere dove va. E da varie settimane che viene, domanda entro quanto tempo posso fargli il taglio dei capelli ma non ritorna mai. Quando hai appurato dove è andato ritorna e me lo riferisci ! – Dopo un po il garzoncello ritorna in negozio, piegato in due dalle risate convulse. Il barbiere, ormai curiosissimo, chiede : -Allora ?Dove diavolo va sempre quel tipo ? – E lapprendista, con le lacrime agli occhi per il troppo ridere :

6 «A casa tua!»


Scaricare ppt "«Il barbiere». Un uomo entra in un negozio di barbiere e domanda : « Quanto tempo ci vuole per tagliarmi i capelli ?» Il parrucchiere si guarda intorno."

Presentazioni simili


Annunci Google