La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Qwest Conferencing Reservationless Audio Management Presentato da: Team di Qwest Conferencing Per: Baxter Healthcare.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Qwest Conferencing Reservationless Audio Management Presentato da: Team di Qwest Conferencing Per: Baxter Healthcare."— Transcript della presentazione:

1 Qwest Conferencing Reservationless Audio Management Presentato da: Team di Qwest Conferencing Per: Baxter Healthcare

2 Ordine del giorno  Strategia di collaborazione esterna  Login del moderatore  Avvio di una riunione "ad hoc" dal vivo sul Web  Chiamata audio  Utilizzo dell'interfaccia Web per gestire la parte audio della conferenza - Ridenominazione - Spostamento alla sala di suddivisione - Commiato dei partecipanti - Disattivazione/attivazione audio - Sessione D&R formale - Chiusura della riunione

3 Strategia di collaborazione esterna Il team di architettura Baxter Global Networks sta attualmente sviluppando una strategia di strumenti di collaborazione esterna. Al momento dell'implementazione, i dettagli verranno pubblicati in BaxFacts. Un'applicazione basata su web che consente al moderatore di "vedere" chi è presente alla chiamata in conferenza e di controllarne le linee audio con un semplice clic del mouse. Soltanto il moderatore è connesso sul web e può avere un massimo di 99 partecipanti connessi alla chiamata in conferenza. Gestione audio Strumento di collaborazione esterna (Web Conferencing)

4 Login del moderatore:  Andare su (salvare nei preferiti per l'accesso veloce successivo).http://conferencing.Qwest.com  Selezionare Moderator Access nella sezione Document Sharing.

5 Login del moderatore:  Per gli account europei, quando si accede ad Audio Management through the web, nella sezione con la dicitura "meeting room number", digitare il numero di accesso (numero telefonico locale – prefisso e numero telefonico).  Immettere il codice Pin *Nota: sulla parte web non è richiesto l'asterisco * prima o dopo i numeri.

6 Avvio di una riunione Ad Hoc

7 Riunione dal vivo – Vista moderatore

8 Riunione dal vivo – Chiamata audio Moderatore: Passo 1: Comporre il numero di accesso Passo 2: Quando pronti a "iniziare" la chiamata in conferenza, immettere il codice Pin Partecipanti: Passo 1: Comporre il numero di accesso Passo 2: I partecipanti che chiamano prima del moderatore verranno collocati in attesa con musica. *Nota: è importante utilizzare sempre l'asterisco * prima e dopo il numero per i comandi audio.

9 Live Meeting – Controllo Audio dei partecipanti

10 Ridenominazione: clic con il pulsante destro del mouse

11 Spostamento alla sala di suddivisione: clic con il pulsante destro del mouse

12 Congeda i partecipanti- clicca col tasto destro del mouse

13 Audio/modalità silenziosa IndividualGroup *Nota – I partecipanti possono attivare / disattivare la modalità silenziosa se sono in un ambiente rumoroso : * 6 *

14 Stato connessione audio dei partecipanti

15 Sessione domande-risposte

16 Chiudi la conferenza e congeda i partecipanti

17 Grazie per aver partecipato all'esercitazione odierna su: Come utilizzare l'interfaccia Web per controllare la conferenza audio.


Scaricare ppt "Qwest Conferencing Reservationless Audio Management Presentato da: Team di Qwest Conferencing Per: Baxter Healthcare."

Presentazioni simili


Annunci Google