La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

BIBLIOTECA CIVICA GIORGIO AMBROSOLI REGGIOLO NOVITA’ SAGGISTICA MARZO 2015 Per richiedere un testo in prenotazione, scrivi a :

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "BIBLIOTECA CIVICA GIORGIO AMBROSOLI REGGIOLO NOVITA’ SAGGISTICA MARZO 2015 Per richiedere un testo in prenotazione, scrivi a :"— Transcript della presentazione:

1 BIBLIOTECA CIVICA GIORGIO AMBROSOLI REGGIOLO NOVITA’ SAGGISTICA MARZO 2015 Per richiedere un testo in prenotazione, scrivi a : biblioteca@comune.reggiolo.re.it * Elenco completo dei nuovi acquisti nel file in allegato

2 Cliccare sull’immagine di copertina per visualizzare trama

3

4

5 MEDIA LIBRARY OnLine La biblioteca digitale della Provincia di Reggio Emilia Scopri come prendere in prestito i nuovissimi e-book. Una scelta sempre più vasta di quotidiani, video, musica, audiolibri, e-book e foto da consultare e scaricare gratuitamente. Iscriviti in biblioteca! re.medialibrary.it http://bibliomediablog.com


Scaricare ppt "BIBLIOTECA CIVICA GIORGIO AMBROSOLI REGGIOLO NOVITA’ SAGGISTICA MARZO 2015 Per richiedere un testo in prenotazione, scrivi a :"

Presentazioni simili


Annunci Google