La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

BIBLIOTECA CIVICA GIORGIO AMBROSOLI REGGIOLO NOVITA SAGGISTICA FEBBRAIO 2012 Per richiedere un testo in prenotazione, scrivi a :

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "BIBLIOTECA CIVICA GIORGIO AMBROSOLI REGGIOLO NOVITA SAGGISTICA FEBBRAIO 2012 Per richiedere un testo in prenotazione, scrivi a :"— Transcript della presentazione:

1 BIBLIOTECA CIVICA GIORGIO AMBROSOLI REGGIOLO NOVITA SAGGISTICA FEBBRAIO 2012 Per richiedere un testo in prenotazione, scrivi a : biblioteca@comune.reggiolo.re.it

2 Cliccare sulla immagine di copertina per visualizzare trama

3

4

5

6

7 SE HAI TRA I 13 E I 29 ANNI, PASSA IN BIBLIOTECA A RITRARE LA TUA CARTA GIOVANI! Favorire e sviluppare i percorsi di autonomia e di cittadinanza attiva dei giovani è uno degli obiettivi prioritari delle Amministrazioni Comunali del nostro territorio. La Carta Giovani si pone come strumento capace di supportare e facilitare i consumi culturali e il tempo libero dei giovani offrendo diverse opportunità: I titolari, tutti i giovani dai 15 ai 29 anni che vivono, studiano e risiedono nel territorio, potranno richiedere gratuitamente Carta Giovani, che permetterà loro di usufruire di sconti e agevolazioni in diverse agenzie ed esercizi commerciali. La carta è valida fino al 31/12/2014. Carta Giovani è inoltre lo strumento dedicato alla Leva Giovani, azione che mira alla partecipazione di cittadinanza attiva dei giovani sul territorio. Aderendo alle offerte di Carta Giovani sarà possibile ricaricare la carta per ottenere ulteriori vantaggi. Scopri quali su www.portalegiovani.eu


Scaricare ppt "BIBLIOTECA CIVICA GIORGIO AMBROSOLI REGGIOLO NOVITA SAGGISTICA FEBBRAIO 2012 Per richiedere un testo in prenotazione, scrivi a :"

Presentazioni simili


Annunci Google