La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La mia scuola ideale.. La scuola La scuola è grande e separata in molti edifici. Andiamo in classe, negli edifici, volando o in tirolese perché è nel.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La mia scuola ideale.. La scuola La scuola è grande e separata in molti edifici. Andiamo in classe, negli edifici, volando o in tirolese perché è nel."— Transcript della presentazione:

1 La mia scuola ideale.

2 La scuola La scuola è grande e separata in molti edifici. Andiamo in classe, negli edifici, volando o in tirolese perché è nel cielo. Si chiama la scuola del «Settimo Cielo». i professori sono simpatici e non danno compiti. NIENTE.

3 La classe Le classi sono piccole. Ci sono solo 10 alunni a classe. Non ci sono banchi ma cuscini e pouf. Scriviamo sopra ologrammi. Non abbiamo bisogno di uno zaino di 15kg. Possiamo uscire dalla classe si non ci piace.

4 Le materie Scegliamo almeno tre materie tra arte, musica, sport, volare, studiare lingue e materie noiose come la matematica, il francese, l’inglese o le scienze economiche.

5 L’orario Non abbiamo più di 4 ore di classe al giorno. Cominciamo alle 11. Abbiamo tre giorni di riposo alla settimana.

6 Clémence Prestel


Scaricare ppt "La mia scuola ideale.. La scuola La scuola è grande e separata in molti edifici. Andiamo in classe, negli edifici, volando o in tirolese perché è nel."

Presentazioni simili


Annunci Google