La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PROGETTO DI MODA ITALIANA Da: Lauren M.. KATE SPADE MICHEAL KORS Questo designer è conosciuto in America per i suoi modelli specifici in tutti i suoi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PROGETTO DI MODA ITALIANA Da: Lauren M.. KATE SPADE MICHEAL KORS Questo designer è conosciuto in America per i suoi modelli specifici in tutti i suoi."— Transcript della presentazione:

1 PROGETTO DI MODA ITALIANA Da: Lauren M.

2 KATE SPADE MICHEAL KORS Questo designer è conosciuto in America per i suoi modelli specifici in tutti i suoi vestiti. I suoi vestiti di solito hanno un disegno geometrico in loro o una stampa animale. Un sacco di suoi vestiti popolari sono abiti e gonne. Essi sono di solito neri, bianchi e naturali. Questo designer è conosciuto in America per le sue fantasie e tessuti inusuali. I suoi vestiti sono anche molto costosi. Essi sono colorati. Michael Kors disegna anche gioielli, borse e scarpe.

3 GUCCI PRADA Gucci è un marchio molto popolare italiano perché i suoi nuovi disegni e colori vivaci. Gucci fa vestiti per uomini, donne e bambini. Prada crea abiti che ruotano intorno agli stessi colori. Rosso, verde, nero e bianco. Prada fa molti vestiti che sono popolari in Italia.

4 TAGLIE

5 QUESTO È MICHAEL KORS Questo è un abito blu, la giacca è bianca, la borsa è marrone. Le sciarpe sono marroni. Il vestito ha la cintura marrone e blu con degli uccelli. Il materiale non è elencato.

6 QUESTA È KATE SPADE Questo è unvestito blu, la giacca gialla, gli occhiali da sole, la borsa rosa, e le scarpe gialle e nere. Il materiale non è elencato.

7 QUESTO È GUCCI Questa è la giacca marrone, la camicetta rossa, i jeans, il capello marrone e rosso, la borsa marrone, la sciarpa bianca, e le scarpe rosse. Gli occhiali sono rossi.

8 QUESTO È PRADA Ci sono gli occhiali da sole blu, la borsa nera e bianca a righe, il vestiti rosso, e le scarpe nere. Ci sono gioielli blu, neri, e bianchi.

9 MODA ITALIANA VS. MODA AMERICANA La moda italiana ha marchi popolari e sportivi: Puma, Fila, e Kappa. Io conosco Puma e Fila perché io ho il gilet rosa. Fila è populare per le scarpe. I prezzi possono essere da 25 a 300 euro. La moda americana ha marchi popolari: Nike, New Balance, e Under Armor. La maggior parte dei loro vestiti sono spandex e di cotone. I prezzi possono essere da 30 a 300 dollari. Io preferisco i vestiti americani perché mi piacciono i negozi qui.

10 STAGIONI In un caldo giorno di estate indosso la maglietta e i pantaloncini o la gonna. Loro hanno colori brillanti. In un freddo giorno di inverno indosso la maglietta con la giacca e i pantaloni. Io indosso le scarpe, i guanti, e il capello. Loro hanno colori neri e bianchi.

11 "Google Images." Google Images. N.p., n.d. Web. 23 Oct


Scaricare ppt "PROGETTO DI MODA ITALIANA Da: Lauren M.. KATE SPADE MICHEAL KORS Questo designer è conosciuto in America per i suoi modelli specifici in tutti i suoi."

Presentazioni simili


Annunci Google