La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La moda italiana vs. la moda americana Di: DeZha G.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La moda italiana vs. la moda americana Di: DeZha G."— Transcript della presentazione:

1 La moda italiana vs. la moda americana Di: DeZha G.

2 Armani donna Questa è la donna dell’abbigliamento di Armani. Lei indossa il cappotto beige di cotone la borsa di pelle marrone. Lei indossa i pantaloni beige di seta, e le scarpe marroni. Non mi piace il colore delle scarpe. La donna Armani è per parlare dei vestiti in Italia a chi piace l’abbigliamento bello.

3 Armani uomo Questa è l’abbigliamento uomo di Armani. Lui indossa un vestito costoso, grigio e di seta la cravatta nera e le scarpe grigie. Lui indossa la valigetta nera, grigia e di pelle. La donna Armani è per parlare dei vestiti in Italia a chi piace l’abbigliamento scuro.

4 Old Navy donna Questa è la donna Old Navy. Lei indossa a la gonna azzurra, verde, gialla con la cintura nera. Lei indossa il maglione viola di cotone. Lei indossa le scarpe nere. La donna Old navy è per parlare dei vestiti in America a chi piace colori differenti.

5 Old Navy uomo Questo è l’abbigliamento Old Navy per uomo. Lui indossa la giacca scura, azzurra, con una maglietta bianca. Lui indossa i pantaloni chiari e le scarpe marroni. La Old Navy per parlare dei vestiti in America a chi piace l’abbigliamento largo.

6 La moda americana vs. la moda italiana Mi piace l’abbigliamento americano perché è in saldo. L’abbigliamento è semplice. Non mi piace l’abbigliamento italiano perché è costoso. L’abbigliamento italiano è complicato


Scaricare ppt "La moda italiana vs. la moda americana Di: DeZha G."

Presentazioni simili


Annunci Google