La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Se siete nati tra il 1° gennaio e il 31 dicembre, “voi siete sotto il segno della grazia di Dio” (Tito 2,11)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Se siete nati tra il 1° gennaio e il 31 dicembre, “voi siete sotto il segno della grazia di Dio” (Tito 2,11)"— Transcript della presentazione:

1

2

3 Se siete nati tra il 1° gennaio e il 31 dicembre, “voi siete sotto il segno della grazia di Dio” (Tito 2,11)

4 Astro dominante: La brillante stella del mattino, Gesù Cristo, “il sole che sorge, verrà a visitarci dall’alto” (Luca 1,78)

5 In amore: Sempre felici di essere amati, perché “nulla potrà mai separarci dall’amore di Dio, in Cristo Gesù, nostro Signore” (Romani 8,39)

6 Viaggi: “L’Eterno custodirà la tua partenza e il tuo arrivo, da ora e per sempre” (Salmo 121,8)

7 Salute: “Non angustiatevi per nulla” (Fil. 4,6) “Certa è questa parola: se moriamo con Lui, vivremo anche con Lui” (Tim.2,11)

8 Denaro: “Dio colmerà ogni vostro bisogno secondo la sua ricchezza” (Filippesi 4,19)

9 Avvenimenti internazionali: Voi “sentirete parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine”... “Frattanto il Vangelo del Regno di Dio sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti” (Matteo 24,6 e 14)

10 Avvenimenti particolari: “Il mio destino è nelle tue mani” (Sal.31,16). “Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio” (Romani 8,28).

11 a u g u r ISSIMI


Scaricare ppt "Se siete nati tra il 1° gennaio e il 31 dicembre, “voi siete sotto il segno della grazia di Dio” (Tito 2,11)"

Presentazioni simili


Annunci Google