La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

"li avvolse di luce" (Lc 2, 9) Sì, nella stalla di Betlemme è apparsa la grande luce che il mondo attende. Il vero mistero del Natale è lo splendore interiore.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: ""li avvolse di luce" (Lc 2, 9) Sì, nella stalla di Betlemme è apparsa la grande luce che il mondo attende. Il vero mistero del Natale è lo splendore interiore."— Transcript della presentazione:

1 "li avvolse di luce" (Lc 2, 9) Sì, nella stalla di Betlemme è apparsa la grande luce che il mondo attende. Il vero mistero del Natale è lo splendore interiore che viene da questo Bambino. Lasciamo che tale splendore interiore si comunichi a noi, che accenda nel nostro cuore la fiammella della bontà di Dio; portiamo tutti, col nostro amore, la luce nel mondo! (Benedetto XVI) Natale 2012

2

3

4

5

6

7

8 Buon Natale! Pro Sanctitate Roma Movimento PRO SANCTITATE ▪ piazza S. Calisto 16, Roma ▪ Tel ▪ Natale 2012 … e torni ancora, Signore, a mendicare il nostro amore. Guglielmo Giaquinta


Scaricare ppt ""li avvolse di luce" (Lc 2, 9) Sì, nella stalla di Betlemme è apparsa la grande luce che il mondo attende. Il vero mistero del Natale è lo splendore interiore."

Presentazioni simili


Annunci Google