La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

I comportamenti di acquisto e l’impatto del carovita

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "I comportamenti di acquisto e l’impatto del carovita"— Transcript della presentazione:

1 I comportamenti di acquisto e l’impatto del carovita
sulla società bolognese Giugno 2003 Copertina Centro Demoscopico Metropolitano Provincia di Bologna MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita

2 MEDEC CENTRO DEMOSCOPICO METROPOLITANO
I comportamenti di acquisto e l’impatto del carovita sulla società bolognese  giugno 2003 Unità Speciale Studi per la Programmazione Assessorato Attivita’ Produttive e Promozione Economica del Territorio Provincia di Bologna TITOLO Bologna City Marketing

3 CARTA DEGLI AMBITI TERRITORIALI
1. Bologna 2. Bazzanese 3. Direttrice Nord 4. Persicetano 5. Idice 6. Nord-Est 7. Imolese 8. Savena 9. Medio Reno 10. Alto Reno Carta MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita

4 F1.quanto aumentano i prezzi
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita

5 F2. AUMENTO PREZZI DI QUALI BENI
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita

6 F3.CAUSE DELL’AUMENTO MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano
I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita

7 F4. PASSAGGIO DA LIRA A EURO
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita

8 F5. POLITICA ESTERA DELL’ITALIA
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita

9 F6. BAROMETRO DELLE ASPETTATIVE ECONOMICHE
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita

10 F7. ABITAZIONE MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano
I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita

11 F8. SPESE PER L’ABITAZIONE
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita

12 F9. QUALITA’ DELLA VITA MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano
I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita

13 F10. VOTO AL COMUNE MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano
I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita

14 F11. VIVIBILITA’ DEL CENTRO STORICO
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita

15 F12. IRREGOLARITA’ DEL SETTORE COMMERCIALE
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita

16 F13. GRANDE DISTRIBUZIONE
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita

17 F14. NEGOZIANTI STRANIERI
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita

18 F15. VOTO A SOGGETTI ECONOMICI
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita

19 F16. PLOT CONSUMISTI-TECNOLOGICI
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita

20 F16.1 DISTRIBUZIONE CLUSTER NELLE ZONE
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita

21 Incidenza delle tipologie benessere-povertà a Bologna e nel restante territorio provinciale
LA POVERTA’ MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita

22 F17. TIPI DI CONSUMATORI PER ETA’
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita

23 F18. TIPO DI CONSUMATORI PER TITOLO DI STUDIO
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita

24 MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano
I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita


Scaricare ppt "I comportamenti di acquisto e l’impatto del carovita"

Presentazioni simili


Annunci Google