La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 Complementi di Interazione Uomo-Macchina -progetti desame- Università di Verona Facoltà di Scienze MM.FF.NN. Corso di Laurea Specialistica in Sistemi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 Complementi di Interazione Uomo-Macchina -progetti desame- Università di Verona Facoltà di Scienze MM.FF.NN. Corso di Laurea Specialistica in Sistemi."— Transcript della presentazione:

1 1 Complementi di Interazione Uomo-Macchina -progetti desame- Università di Verona Facoltà di Scienze MM.FF.NN. Corso di Laurea Specialistica in Sistemi Intelligenti e Multimediali FACILI 1.Implementare un sistema di gesture detection, utilizzando le motion history images + descrittore a scelta –DATABASE: INTERMEDI 2.Implementare un sistema di face detection seguendo lapproccio di Rowley Kanade –DATABASE: A SCELTA 3.Implementare un sistema di face recognition usando lapproccio delle eigenfaces –DATABASE: –PERFORMANCES: 4.A scelta dello studente, previa conferma del docente (scrivete mail con subject : CIUM- RICHIESTA PROGETTO 07/08 )

2 2 Complementi di Interazione Uomo-Macchina -progetti desame- Università di Verona Facoltà di Scienze MM.FF.NN. Corso di Laurea Specialistica in Sistemi Intelligenti e Multimediali INTERMEDI 5.Implementare un tracker basato su Condensation (multipli oggetti puntiformi) –SEQUENZE DI PROVA: SINTETICHE A SCELTA DIFFICILI (il loro svolgimento comprende il lavoro di esame di Complementi Interazione Uomo Macchina (CIUM) + il progetto di Teorie e Tecniche del Riconoscimento (TTR)|(or) il progetto di Visione Computazionale (VC) (-in dipendenza dal progetto stesso, vedasi descrizione di ogni progetto-)) 6.Implementare un tracker basato su Condensation (singolo oggetto + descrizione via B-spline) – risolve CIUM+progetto TTR –SEQUENZE DI PROVA: A SCELTA

3 3 Complementi di Interazione Uomo-Macchina -progetti desame- Dr. Marco Cristani | | ufficio: Stanza 47, Ca Vignal Università di Verona Facoltà di Scienze MM.FF.NN. Corso di Laurea Specialistica in Sistemi Intelligenti e Multimediali NOTE Il progetto desame deve consistere di: –Codice funzionante e commentato Oltre ai file necessari, uno script (demo.m) illustrante il funzionamento del codice –Relazione – formata da: Abstract (max 20 righe) –Qual è il problema –Come lo si risolve in breve Metodologia seguita Difficoltà incontrate Risultati


Scaricare ppt "1 Complementi di Interazione Uomo-Macchina -progetti desame- Università di Verona Facoltà di Scienze MM.FF.NN. Corso di Laurea Specialistica in Sistemi."

Presentazioni simili


Annunci Google