La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Malala: una bambina una leggenda Malala non avrebbe mai immaginato di cambiare il Mondo. Non avrebbe mai pensato di aggiungere alla sua vita un diritto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Malala: una bambina una leggenda Malala non avrebbe mai immaginato di cambiare il Mondo. Non avrebbe mai pensato di aggiungere alla sua vita un diritto."— Transcript della presentazione:

1 Malala: una bambina una leggenda Malala non avrebbe mai immaginato di cambiare il Mondo. Non avrebbe mai pensato di aggiungere alla sua vita un diritto in più e non avrebbe mai pensato di cambiare la vita delle altre ragazze pakhistane in meglio. Questa è Malala!

2 Il nove ottobre 2009 Malala fu colpita in testa da un proiettile. Fu portata nell’ ospedale militare di Peshawar. Ihsanullah Ihsan ha rivendicato la responsablita’ dell’ attentato sostenendo che Malala è“il simbolo degli infedeli e dell’ oscenità”. Minacciano che se la ragazza sarebbe sopravvissuta, sarebbe stata soggetto di attentato. Il nove ottobre 2009 Malala fu colpita in testa da un proiettile. Fu portata nell’ ospedale militare di Peshawar. Ihsanullah Ihsan ha rivendicato la responsablita’ dell’ attentato sostenendo che Malala è“il simbolo degli infedeli e dell’ oscenità”. Minacciano che se la ragazza sarebbe sopravvissuta, sarebbe stata soggetto di attentato.

3 Ecco la magnifica famiglia di Malala: Tor Pekai Yousafzai,Ziauddin Yousafzai,Atal Yousafzai e Khushal Yousafzai.

4 Malala è diventata “famosa” in tutto il mondo per i diritti dei bambini.

5 Ha reso tutto questo possibile. Ha combattuto e poi vinto. Questa è Malala. La bambina che ha avuto il coraggio di dire la sua opinione e di perseverare.

6 ECCO LA RAGIONE DEL DIRITTO AI BAMBINI


Scaricare ppt "Malala: una bambina una leggenda Malala non avrebbe mai immaginato di cambiare il Mondo. Non avrebbe mai pensato di aggiungere alla sua vita un diritto."

Presentazioni simili


Annunci Google