La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

E’ bizzarro ….. È bizzarro… com'è semplice per la gente dimenticarsi di Dio per poi meravigliarsi che il mondo vada a rotoli… credere a tutto ciò che.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "E’ bizzarro ….. È bizzarro… com'è semplice per la gente dimenticarsi di Dio per poi meravigliarsi che il mondo vada a rotoli… credere a tutto ciò che."— Transcript della presentazione:

1

2 E’ bizzarro …..

3 È bizzarro… com'è semplice per la gente dimenticarsi di Dio per poi meravigliarsi che il mondo vada a rotoli… credere a tutto ciò che dice la TV e contestare ciò che dice la Bibbia.

4 È bizzarro, come ognuno desidererebbe il Paradiso, ma al tempo stesso, ignora Dio.

5 È bizzarro, come qualcuno dice "Io credo in Dio" nonostante segua Satana, il quale peraltro crede in DIO.

6 È bizzarro, come siamo rapidi nel giudicare gli altri, ma non nell'accettare di essere giudicati.

7 È bizzarro, come siamo bravi nell'inviare, via , delle barzellette o dei giochi, che poi si propagano come incendi, ma stiamo molto attenti prima di inviare un messaggio che parla del Signore… …è giudicato impopolare…

8 È bizzarro, come il lascivo, il crudo, il volgare e l'osceno circolino liberamente, mentre parlare di DIO, sia a scuola che sul posto di lavoro che nel tempo libero è addirittura a volte proibito dalla legge.

9 È bizzarro, come qualcuno possa scaldarsi tanto per Cristo la domenica, mentre è di fatto un cristiano invisibile durante il resto della settimana.

10 Stai pensando?

11 È bizzarro, come siamo più preoccupati di cosa pensa la gente di noi, piuttosto che preoccuparci di cosa DIO pensa di noi.

12 Stiamo riflettendo?

13 Il SIGNORE è il mio pastore! 24/24 Possa egli benedire la tua vita e parlare al tuo cuore, perché da soli non ce la possiamo fare… …E…

14 Giacomo Todaro


Scaricare ppt "E’ bizzarro ….. È bizzarro… com'è semplice per la gente dimenticarsi di Dio per poi meravigliarsi che il mondo vada a rotoli… credere a tutto ciò che."

Presentazioni simili


Annunci Google