La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

UNA SFIDA DIVINA Non è divertente che 1 sembri tanto quando lo doniamo in chiesa e tanto poco quando facciamo shopping?

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "UNA SFIDA DIVINA Non è divertente che 1 sembri tanto quando lo doniamo in chiesa e tanto poco quando facciamo shopping?"— Transcript della presentazione:

1

2 UNA SFIDA DIVINA

3 Non è divertente che 1 sembri tanto quando lo doniamo in chiesa e tanto poco quando facciamo shopping?

4 Non è divertente che 1 ora sembri tanto lunga quando serviamo Dio, ma tanto corta quando assistiamo a una partita?

5 Non è divertente che non pensiamo alle parole delle Preghiere ma abbiamo sempre la battuta pronta sulla punta della lingua quando parliamo con un amico?

6 Non è divertente sentire tanto sonno quando leggiamo un capitolo della Bibbia e invece non abbiamo problemi a leggere 100 pagine dellultimo romanzo di successo?

7 Non è divertente che vogliamo sempre le poltrone in prima fila a Teatro o ad uno show, ma ci sediamo sempre nelle file in fondo alla chiesa?

8 Non è divertente che abbiamo bisogno di 2 o 3 settimane di preavviso prima di prendere un impegno in chiesa, ma siamo sempre disponibili per altri programmi?

9 Non è divertente che abbiamo difficoltà a imparare a evangelizzare mentre è facile apprendere e raccontare lultimo pettegolezzo?

10 Non è divertente che crediamo ai giornali ma discutiamo la Bibbia?

11 Non è divertente che tutti vogliano essere salvati senza aver creduto, detto o fatto nulla?

12 Non è divertente che inviamo migliaia di mail che si propagano come un incendio, ma quando riceviamo messaggi su Dio non li inviamo a nessuno?

13 NON È DIVERTENTE? CI STIAMO PENSANDO?

14 Non è divertente che quando farai una rassegna per inviare questo messaggio escluderai una montagna di gente che tu pensi non creda in niente?

15 NON È DIVERTENTE? No, non è divertente, è triste e bisogna aver più intimità con DIO. Una sfida per te! Se non hai vergogna di farlo, passa questa mail ….

16 Ma solamente se ami DIO. Ma solamente se ami DIO. EGLI è la fonte della mia esistenza, è il mio salvatore. EGLI è la fonte della mia esistenza, è il mio salvatore. EGLI mi sostiene ogni giorno.

17 Senza di LUI io non sono niente, ma con LUI io posso fare tutte le cose attraverso Gesù Cristo, che mi fortifica.

18 Questo è solo un semplice test … Se ami DIO e non hai vergogna di tutte le cose meravigliose che LUI fa per te, manda questo messaggio a diverse persone (cristiane o no) E rinvialo anche alla persona che te lha mandato, affinchè sappia che tu hai accettato la sfida.


Scaricare ppt "UNA SFIDA DIVINA Non è divertente che 1 sembri tanto quando lo doniamo in chiesa e tanto poco quando facciamo shopping?"

Presentazioni simili


Annunci Google