La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un giovane non riusciva a superare i suoi problemi. Allora cadde in ginocchio, pregando: Signore, non posso continuare. La mia croce è troppo pesante.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un giovane non riusciva a superare i suoi problemi. Allora cadde in ginocchio, pregando: Signore, non posso continuare. La mia croce è troppo pesante."— Transcript della presentazione:

1 Un giovane non riusciva a superare i suoi problemi. Allora cadde in ginocchio, pregando: Signore, non posso continuare. La mia croce è troppo pesante.

2 Il Signore come sempre lo intese e gli rispose: Figlio mio, se non puoi portare il peso della croce, entra in questa casa. Poi apri quella porta e scegli la croce che vuoi.

3 Il giovane diede un respiro di sollievo. Grazie, Signore, disse, e fece ciò che gli aveva detto.

4 Allentrare vide molte croci, alcune delle quali era tanto grandi da non vederne la parte superiore. Poi vide una piccola croce appoggiata in un angolo della parete.

5 Signore sussurrò, vorrei avere quella che sta là. E il Signore gli rispose: Figlio mio, questa è la croce che hai appena lasciato.

6 Quando i problemi della vita ci opprimono, è utile guardare attorno a noi e vedere ciò che affrontano gli altri.

7 Vedrai che dovrai considerarti più fortunato di quanto non creda.

8 E strano vedere quante barzellette si inviano per posta elettronica e come si diffondano con la velocità del fuoco in un prato secco.

9 Invece, quando incominci a spedire messaggi di contenuto religioso la gente ci pensa due volte prima di inoltrarli.

10 Fatti coraggio... Potrai fare del bene a molte più persone di quanto non creda.

11 Il Signore benedica i tuoi passi in questo mondo.


Scaricare ppt "Un giovane non riusciva a superare i suoi problemi. Allora cadde in ginocchio, pregando: Signore, non posso continuare. La mia croce è troppo pesante."

Presentazioni simili


Annunci Google