La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Immagina... che un Angelo di Dio sia al tuo fianco in questo momento... Immagina... che un Angelo di Dio sia al tuo fianco in questo momento...

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Immagina... che un Angelo di Dio sia al tuo fianco in questo momento... Immagina... che un Angelo di Dio sia al tuo fianco in questo momento..."— Transcript della presentazione:

1

2 Immagina... che un Angelo di Dio sia al tuo fianco in questo momento... Immagina... che un Angelo di Dio sia al tuo fianco in questo momento...

3 Silenzio... mettiti tranquillo e pensa a tutti i problemi che ti piacerebbe risolvere. Silenzio... mettiti tranquillo e pensa a tutti i problemi che ti piacerebbe risolvere.

4 Tutto quello che ti angustia, ti fa piangere, ti opprime, ti preoccupa, ti rende triste. Tutto quello che ti angustia, ti fa piangere, ti opprime, ti preoccupa, ti rende triste.

5 Pensa a tutto questo... Apri il tuo cuore e immagina di consegnarlo a Dio. Pensa a tutto questo... Apri il tuo cuore e immagina di consegnarlo a Dio.

6 Metti le tue mani in posizione di offerta. Immagina, adesso, di consegnare un sacco molto pesante ad unaltra persona perché lo sollevi. Metti le tue mani in posizione di offerta. Immagina, adesso, di consegnare un sacco molto pesante ad unaltra persona perché lo sollevi.

7 Adesso, immagina tutto il bene che desideri accada, o sia già accaduto nella tua vita. Momenti di felicità, di amicizia, di dolcezza, di pace, di amore.

8 Metti tutto nelle tue mani, immaginariamente, e fa il gesto di custodirlo nel tuo cuore, come si custodisce un gioiello in uno scrigno. Metti tutto nelle tue mani, immaginariamente, e fa il gesto di custodirlo nel tuo cuore, come si custodisce un gioiello in uno scrigno. Memorizzalo dentro di te, e dì Grazie, con molta fede, di cuore. Memorizzalo dentro di te, e dì Grazie, con molta fede, di cuore.

9 Ringrazia... Per tutto il bene che rimane e per tutto il male che va via. Conta fino a tre e respira profondamente. Adesso... Immagina che un Angelo si alzi in volo e sollevi le tue preghiere fino a Dio.

10 In segno di ringraziamento, invia questa benedizione a chiunque tu creda ne abbia bisogno o che necessiti di aiuto. In segno di ringraziamento, invia questa benedizione a chiunque tu creda ne abbia bisogno o che necessiti di aiuto. Incluse quelle persone che apparentemente stanno meravigliosamente bene. Incluse quelle persone che apparentemente stanno meravigliosamente bene.

11 e che DIO ti benedica... Oggi e Sempre


Scaricare ppt "Immagina... che un Angelo di Dio sia al tuo fianco in questo momento... Immagina... che un Angelo di Dio sia al tuo fianco in questo momento..."

Presentazioni simili


Annunci Google