La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La felicità può tardare. Talvolta le persone che amiamo ci fanno male e non possiamo far altro che continuare la nostra giornata con il cuore calpestato.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La felicità può tardare. Talvolta le persone che amiamo ci fanno male e non possiamo far altro che continuare la nostra giornata con il cuore calpestato."— Transcript della presentazione:

1 La felicità può tardare

2 Talvolta le persone che amiamo ci fanno male e non possiamo far altro che continuare la nostra giornata con il cuore calpestato.

3 Talvolta ci manca la speranza. Altre volte lamore ci ferisce profondamente e recuperiamo molto lentamente da tanto dolore.

4 Qualche volta perdiamo la nostra fede, allora scopriamo che abbiamo bisogno di credere, tanto quanto necessitiamo di respirare ….. È la nostra ragione di esistere.

5 Talvolta siamo senza una meta, ma qualcuno entra nella nostra vita, e il nostro destino cambia.

6 A volte ci troviamo in mezzo a centinaia di persone, e la solitudine alberga nel nostro cuore per la mancanza di ununica persona. Talvolta il dolore ci fa piangere, ci fa soffrire, ci fa desiderare di morire, finché qualcosa tocca il nostro cuore, qualcosa di semplice come la bellezza di un tramonto, la magnificenza di una notte stellata, la semplicità di una brezza che batte sul nostro viso, è la forza della natura che ci richiama alla vita.

7 Puoi scoprire che le persone che sembravano sincere e su cuoi confidavi, ti hanno tradito senza nessuna pietà. Allora capirai che quello che per te era Amicizia, per gli altri era appena convenienza, opportunismo.

8 Scoprirai che qualcuno non ti ha mai detto io ti Amo, e per questo non lhai amata, hai fatto solo lamore …. Scoprirai anche che altri hanno detto io ti Amo ununica volta e temono di dirtelo nuovamente, e con ragione, ma se il tuo sentimento fosse sincero potrai aiutarlo a ricostruire un cuore ferito.

9 Così quando conosci qualcuno, fai attenzione al cammino percorso da questa persona, sono fattori importanti …. Non smettere di credere nellAmore, ma accertati di consegnare il tuo cuore a qualcuno che dia ai sentimenti lo stesso valore che tu gli dai.

10 Confrontate gli ideali e i piani, per sapere se combinano e, accertati, quando state insieme, che un abbraccio valga più di qualsiasi parola …. Sii aperto a qualche modifica, ma non aprire mai la mano del tutto, perché altrimenti non ti resterà nulla.

11 Approfitta dei momenti felici con la tua famiglia, perché quando meno ce lo aspettiamo, iniziano i periodi difficili della nostra vita.

12 Tieni sempre a mente che a volte tentare di salvare una relazione, mantenere un grande amore, può avere un prezzo molto alto se non è reciproco, poiché in un altro momento questa persona ti potrebbe lasciare e la tua sofferenza sarà ancora più dolorosa, di quella che avresti avuto nel passato.

13 Può essere difficile fare delle scelte, ma molte volte è necessario, esiste una differenza molto grande fra conoscere il cammino e percorrerlo.

14 Non cercare di voler conoscere prima il tuo futuro, non esagerare nelle tue sofferenze, sperare è dare una possibilità alla vita affinché collochi la persona giusta sul tuo cammino.

15 La tristezza può essere intensa, ma non sarà mai eterna!

16 La felicità può tardare ad arrivare, ma limportante è che venga per restare e non sia solo di passaggio …..

17 Buona Giornata


Scaricare ppt "La felicità può tardare. Talvolta le persone che amiamo ci fanno male e non possiamo far altro che continuare la nostra giornata con il cuore calpestato."

Presentazioni simili


Annunci Google