La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Prova ad immaginare che un angelo di Dio stia al tuo fianco in questo momento. Prova ad immaginare che un angelo di Dio stia al tuo fianco in questo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Prova ad immaginare che un angelo di Dio stia al tuo fianco in questo momento. Prova ad immaginare che un angelo di Dio stia al tuo fianco in questo."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Prova ad immaginare che un angelo di Dio stia al tuo fianco in questo momento. Prova ad immaginare che un angelo di Dio stia al tuo fianco in questo momento.

4 Silenzio... Rimani tranquillo e pensa a tutti i problemi che vorresti risolvere. Silenzio... Rimani tranquillo e pensa a tutti i problemi che vorresti risolvere.

5 Pensa a tutto ciò che ti preoccupa, ti fa piangere, ti opprime, ti rende triste. Pensa anche alle tue paure riguardanti il futuro, la paura di sbagliarti, di scegliere il cammino errato... Pensa a tutto ciò che ti preoccupa, ti fa piangere, ti opprime, ti rende triste. Pensa anche alle tue paure riguardanti il futuro, la paura di sbagliarti, di scegliere il cammino errato...

6 Pensa a tutto questo. Apri il tuo cuore e immagina di consegnare tutto ciò allangelo. Pensa a tutto questo. Apri il tuo cuore e immagina di consegnare tutto ciò allangelo.

7 Metti le tue mani nella posizione di chi fa una consegna. Immmaginati, mentre lo affidi allangelo, di porgerglielo come faresti consegnando un sacco molto pesante a qualcuno perché te lo porti. Metti le tue mani nella posizione di chi fa una consegna. Immmaginati, mentre lo affidi allangelo, di porgerglielo come faresti consegnando un sacco molto pesante a qualcuno perché te lo porti.

8 Ora immagina tutto il bene che vorresti che ti succeda e quanto hai già ottenuto nella tua vita: i momenti di felicità, di amicizia, di tenerezza, di pace, di amore.

9 Metti tutto nelle sue mani, e fa il gesto di volerlo anche conservare nel tuo cuore, come si conserva un tesoro ed una cosa cara. Metti tutto nelle sue mani, e fa il gesto di volerlo anche conservare nel tuo cuore, come si conserva un tesoro ed una cosa cara. Conserva quel tesoro dentro di te e rendi grazie con tutta la tua fede e il tuo cuore. Conserva quel tesoro dentro di te e rendi grazie con tutta la tua fede e il tuo cuore.

10 Accetta tutto il bene e il male che hai ricevuto. Conta fino a te e fa un respiro profondo. Ora immagina che langelo voli e porti le tue preghiere a Dio.

11 Dio ti benedica oggi e sempre


Scaricare ppt "Prova ad immaginare che un angelo di Dio stia al tuo fianco in questo momento. Prova ad immaginare che un angelo di Dio stia al tuo fianco in questo."

Presentazioni simili


Annunci Google