La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Cose che il tuo telefonino può fare (e che tu non sai)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Cose che il tuo telefonino può fare (e che tu non sai)"— Transcript della presentazione:

1 Cose che il tuo telefonino può fare (e che tu non sai)

2 1° Il numero d’emergenza in tutto il mondo è 112 Questo è il numero che puoi digitare anche se il telefono è bloccato Tienilo sempre a mente!

3 2° Hai lasciato le chiavi dentro la tua auto... e hai lasciato a casa il telecomando per aprirlo? Bene, la soluzione è chiamare a casa e che qualcuno prenda il comando dell’apetura delle porte e lo metta vicino al telefono, tu intanto metti il tuo a circa 20 cm di distanzia della porta dell’auto. Schiacciando… voilá, le porte si aprono! Funziona anche con il baule! Puoi fare la prova!

4 3° Batteria del telefono scarica? Tutti i telefonini hanno una riserva di carica nella batteria Si attiva automaticamente digitando *3370# dandoti una carica supplementare fino al 50% Ricaricando di nuovo il tuo telefonino, si ricaricherà anche la riserva e sarà pronta per un’altra occasione

5 4° Come disattivare un telefonino che ti hanno rubato? Devi sapere il numero di serie (IMEI), per recuperarlo è necessario digitare: *#06# Nel fare questo ti appaiono 15 cifre, questo è il numero di serie del tuo telefonino, scrivilo e archivialo in un posto sicuro. Se lo perdi o te lo rubano, chiama la tua compagnia per cancellare o annulare il telefonino. Nessuno potrá quindi più usarlo perché si disattiva del tutto e anche cambiando la SIM non funzionerá.

6 Puoi condividere questa informazione con i tuoi amici. Può essere utile conoscere queste informazioni!


Scaricare ppt "Cose che il tuo telefonino può fare (e che tu non sai)"

Presentazioni simili


Annunci Google