La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Egr.gio Signor Gelli: Le invio cuesta lettera perke o visto il suo annnucio sulla Bulce, e perke o bisogno di lavorarre. Sto cercando un impieggo ke non.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Egr.gio Signor Gelli: Le invio cuesta lettera perke o visto il suo annnucio sulla Bulce, e perke o bisogno di lavorarre. Sto cercando un impieggo ke non."— Transcript della presentazione:

1 Egr.gio Signor Gelli: Le invio cuesta lettera perke o visto il suo annnucio sulla Bulce, e perke o bisogno di lavorarre. Sto cercando un impieggo ke non sia molto difficille. Devo aggiunggere che cometto un po di errori do ottografia, come puo vedere, dovrebbe avere un po di pasiensa e sicuramente le cose potr’anno migliorare. Disponibilissima a lavorare subito. Cordiali Saluti. Giulia Martini PS: Le invio una foto comme da lei richiesto.

2

3 Risposta dell’azienda: Carissima Giulia: Non si deve preoccupare, il computer ha il correttore ortografico. Il Posto è suo!!.

4 Visita il nostro sito: Per ricevere ogni giorno gratis una pillola di buonumore invia una vuota a: Oppure clicca qui:


Scaricare ppt "Egr.gio Signor Gelli: Le invio cuesta lettera perke o visto il suo annnucio sulla Bulce, e perke o bisogno di lavorarre. Sto cercando un impieggo ke non."

Presentazioni simili


Annunci Google