La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Excellence in modern transport. excellence in modern transport.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Excellence in modern transport. excellence in modern transport."— Transcript della presentazione:

1

2 excellence in modern transport

3 emt opera nel settore da oltre
20 anni, assicurando soluzioni al massimo grado di professionalità ed efficienza su tutta la gamma di servizi, che vanno dal singolo collo espresso fino ad arrivare al trasporto eccezionale.

4 affidabilità, la puntualità e l’ esecuzione precisa dell’incarico.
Ogni giorno in tutta Europa transita la nostra flotta di veicoli. Ciò che i nostri clienti apprezzano più di tutto è la nostra affidabilità, la puntualità e l’ esecuzione precisa dell’incarico.

5 emt dispone di una vasta gamma
di veicoli moderni e tecnicamente aggiornati in grado di soddisfare ogni tipo di spedizione ed esigenza del Cliente. Il nostro Team è in grado di fornire una consulenza appropriata per ogni tipo di trasporto. Un “grazie” alla fiducia dei più importanti gruppi aziendali Europei e Mondiali.

6 Una gamma di servizi su misura:
Carichi completi Trasporti eccezionali Distribuzione Logistica su misura, stoccaggio, …

7 Carichi completi su misura
Veloce, flessibile con una flotta all’avanguardia, sia in Importazione che in Esportazione via Strada via Intermodale completi di Merce A.D.R. bilici Refrigerati a temperatura controllata VANTAGGI • copertura capillare • flessibilità del Servizio • personale specializzato • flotta automezzi moderna su tutto il territorio italiano ed europeo … disponiamo di mezzi di ultima generazione che contribuiscono alla salvaguardia dell’ambiente. La nostra flotta di veicoli, fra le più moderne e tecnicamente aggiornate, di cui la maggior parte è dotata di motori Euro 5 e di filtri anti-particolato.

8 Trasporti eccezionali
… precisi, specializzati con mezzi su misura. Garantiamo un’esecuzione estrema- mente professionale grazie ad un vasto parco macchine e un Team di persone in grado di fornire una consulenza all’altezza delle Vostre esigenze. VANTAGGI • organizzato da un unico interlocutore, (in maniera tale da non trascurare nessun particolare) • stoccaggio efficiente manipolazione fidata • ci occupiamo anche dei necessari lavori di modifica e di manutenzione delle macchine. … disponiamo di mezzi di ultima generazione che contribuiscono alla salvaguardia dell’ambiente. La nostra flotta di veicoli, fra le più moderne e tecnicamente aggiornate, di cui la maggior parte è dotata di motori Euro 5 e di filtri anti-particolato.

9 Distribuzione In Italia, in Europa emt offre la massima efficienza con il minimo dispendio di energia e una rete di distribuzione con consegne entro 48 ore. Grazie alla fiducia acquisita già da molti nostri clienti siamo in grado di ottimizzare i costi di trasporto e le tempistiche di consegna: Vantaggi: • rete capillare, • efficienti, • puntuali.

10 Logistica su misura, stoccaggio, …
qualunque sia il Vostro prodotto si sentirà a casa Esperienza maturata negli anni: oggi i nostri clienti ci affidano la loro merce per servizi come stoccaggio, picking fino alle lavorazioni ed spedizione finale al cliente. Vantaggi: • esperienza e servizi su misura a 360° • personale specializzato in grado di offrire una consulenza completa in modo da ottimizzare i costi di gestione • elasticità e personalizzazione del servizio • monitoraggio della merce in tempo reale

11 piccole o grosse quantità su tutto il
… e soluzione su misura Eseguiamo il ritiro con carichi completi da qualunque punto dell’Europa per la consegna nei nostri punti logistica. Arrivato il mezzo nel nostro punto logistico, la merce può essere lavorata, ricondizionata secondo le esigenze del cliente, oppure preparata, attraverso operazioni di picking, per poi effettuare la distribuzione in piccole o grosse quantità su tutto il territorio Nazionale, nei tempi e modalità richieste.

12 Sicurezza per merce e non solo:
Sicurezza per merce e non solo: tutti i nostri autisti seguono un tirocinio speciale ed un addestramento costante, per poter offrire il miglior servizio al cliente.

13 Siamo soci fondatori della TransOpt, (Logistic Connection)
Siamo un´ impresa con “garanzia” Alto Adige.

14 paesi d´ avanti alla porta, tutta l´Europa e oltre
emt in numeri … più di 20 anni di esperienza paesi d´ avanti alla porta, tutta l´Europa e oltre mezzi a disposizione servizio 24 ore Euro 5: mezzi di ultima generazione che contribuiscono alla salvaguardia dell’ambiente.

15 sede Palude di Caldaro, 2c I-39052 Caldaro (BZ) ITALY
Tel Fax Filiale di Verona Via S. Eugenia, 84/a I Pressana  (VR)  ITALY Tel Fax Filiale di Barcellona Avda. Barcelona, 25-27 Pol. Sant Pere Molanta E Sant Pere Molanta SPAIN Tel P.IVA  IT Iscr.albo: BZT S


Scaricare ppt "Excellence in modern transport. excellence in modern transport."

Presentazioni simili


Annunci Google