La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo."— Transcript della presentazione:

1 CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo economico attraverso un servizio costruito a misura del cliente. Il nostro punto di forza, infatti, è la flessibilità e la capacità di adattamento alle diverse esigenze delle imprese, garantendo risultati affidabili nel tempo. La nostra struttura, costituita da un team di consulenti che ha sviluppato notevole competenza ed esperienza professionale, è in grado di offrire un servizio globale alle aziende, dalla consulenza societaria e finanziaria in operazioni straordinarie alla consulenza tecnico – amministrativa e fiscale, dalla due diligence aziendale al controllo di gestione, in modo da rispondere alle esigenze del mercato e delle aziende. Infantino & Associati, nell’ottica di fornire un servizio globale alle imprese, garantendo sempre serietà, efficacia e qualità del servizio, lavora in partnership con altre strutture, con le quali ha consolidato un efficiente lavoro in team nelle operazioni di finanza agevolata e nella consulenza legale. Società e studi partner: Adenzia srl, società di consulenza specializzata nelle operazioni di finanza agevolata e nella finanza di progetto Studi legali con sedi a Palermo Studi legali con sedi a Milano WR consulting srl, società di consulenza specializzata in strategie commerciali e ricerca siti per creazioni reti franchising

2 I Valori “Ho sempre creduto che alla base di qualunque professione debba esserci un’applicazione rigida di alcuni valori” Salvatore Infantino > L’etica della responsabilità Riferire ogni comportamento all'etica della responsabilità, che impegna ad essere sempre orientati al servizio, all'integrità e alla trasparenza, alla correttezza negli affari e al rispetto di tutte le persone. > La missione Il nostro stile, basato sulla concretezza e sull'efficacia, è da tutti noi considerato un pilastro fondamentale che crea valore aggiunto. Tutti i soci e i collaboratori della società sono attenti nell’applicare questa impostazione in tutti i tipi di servizi che vengono offerti ai nostri clienti. > La formazione continua Riteniamo che, vivendo in un mondo dominato dalla conoscenza e sempre in continua evoluzione, la formazione professionale continua e l'autosviluppo delle competenze chiave, rappresentino ulteriori pilastri fondamentali per il successo. Solo la conoscenza e la capacità di intuire le dinamiche economiche e sociali future consentono di gestire al meglio gli eventi e anticipare le azioni.

3


Scaricare ppt "CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo."

Presentazioni simili


Annunci Google