La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Office 365 per professionisti e piccole imprese 1 luglio 2011.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Office 365 per professionisti e piccole imprese 1 luglio 2011."— Transcript della presentazione:

1 Office 365 per professionisti e piccole imprese 1 luglio 2011

2 Le specifiche esigenze delle piccole imprese MICRO-IMPRESE (1-4 PC) | Costruire un team PROFESSIONISTI Essere un'azienda individuale PICCOLE IMPRESE IN CRESCITA (5-25 PC) | Gestire la crescita * L'accesso da dispositivi mobili dipende dalla capacità WiFi o dalla disponibilità della rete mobile.

3 Presentazione di Microsoft Office 365 LE VERSIONI NELLA CLOUD DEI PIÙ AFFIDABILI PRODOTTI MICROSOFT PER LE COMUNICAZIONI E LA COLLABORAZIONE, UNITI ALLA VERSIONE PIÙ RECENTE DELLA FAMIGLIA DI PRODOTTI DESKTOP MICROSOFT PER AZIENDE DI QUALSIASI DIMENSIONE.

4 Singolo utente privato Uso personale Costo ridotto Windows Live Piccole imprese e professionisti Uso aziendale Consulente IT o nessuna infrastruttura IT Basso costo di sottoscrizione mensile Attenzione alla semplicità Supporto tramite community Office 365 per professionisti e piccole imprese Organizzazioni di qualunque dimensione Personale IT interno o partner IT richiesto Completo di tutte le funzionalità, creazione di script, personalizzazione Gamma di offerte per tipo di utilizzo Supporto telefonico 24x7 Office 365 per aziende Un servizio per tutti MICROSOFT OFFICE 365 È LA RISPOSTA AI SERVIZI CLOUD PER LE AZIENDE

5 Office 365 per professionisti e piccole imprese Include... FUNZIONALITÀ CHIAVE 1 Una raccolta siti, accesso per utenti esterni autenticato per un massimo di 50 utenti univoci al mese. 2 Include modelli pronti all'uso e l'opzione per l'aggiunta di domini personalizzati. 3 Limitate a un massimo di 50 partecipanti. Office 365 (Piano P1) 5.25 /utente/mese 1-25 utenti (max 50 consentiti) Nessuna necessità di personale IT Facile da provare Facile da utilizzare Compatibile con Microsoft Office Tempo di attività del 99,9% con garanzia di rimborso Supporto self-help online e della community Posta elettronica, calendario, contatti e archivio personale di Exchange Cassetta postale da 25 GB Supporto ActiveSync per dispositivi mobili Siti del team di SharePoint (*1) Office Web Apps Semplice sito Web pubblico (*2) Database Access online Rich client Lync Riunioni online (*3) Condivisione desktop Messaggistica istantanea per più partecipanti e chiamate tra PC

6 Posta elettronica e calendario Aggiornamento costante su PC, cellulare e browser Compatibilità con Windows Phone, iPhone, Android, Blackberry* e altri ancora Cassetta postale da 25 GB + allegati da 25 MB Calendari condivisi Office Web Apps Visualizzazione e modifica di documenti con Word, Excel, PowerPoint e One Note Compatibilità con la maggior parte dei browser Formattazione coerente dal desktop al Web Visualizzazione dei documenti con accesso da dispositivi mobili Siti Web e collaborazione Collaborazione ai documenti tramite siti del team sicuri Condivisione dei documenti a livello interno ed esterno Sito Web aziendale dal design professionale 10 GB di spazio di archiviazione sul sito MB/utente. Messaggistica istantanea e riunioni online Conduzione di riunioni online e presentazioni da qualunque luogo Avanzate informazioni sulla presenza e messaggistica istantanea Chiamate audio e video da PC a PC Condivisione desktop Tempo di attività del 99,9% Protezione e affidabilità di fascia enterprise Tempo di attività del 99,9% con garanzia di rimborso Antivirus e antispam integrati Infrastruttura con ridondanza geografica per tutelare i dati Pensato per professionisti e piccole imprese ACCESSO OVUNQUE A POSTA ELETTRONICA, DOCUMENTI IMPORTANTI, CONTATTI E CALENDARIO CON QUALSIASI DISPOSITIVO. *(solo BIS)

7 Quando prendere in considerazione Office 365 per aziende Esigenza di sincronizzazione di Active Directory Capacità di sincronizzare/gestire gruppi di utenti Bisogno di funzionalità di archiviazione avanzate Archiviazione della posta elettronica per la conformità legale 2 Necessità di BES Blackberry Enterprise Server 3 Aumento degli utenti a >50 Oltre 50 PC aziendali attuali o previsti 4 Supporto telefonico 24x7 Maggior contatto diretto rispetto al supporto della community 5 ESISTONO DIVERSI SCENARI IN CUI PER LE ESIGENZE DELLE PICCOLE IMPRESE È PIÙ INDICATO OFFICE 365 PER AZIENDE.

8 Inizia in due semplici passaggi

9 Iscriviti alla versione Beta visitando l'indirizzo Office365.it

10 ©2011 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. CON QUESTO DOCUMENTO MICROSOFT NON OFFRE ALCUNA GARANZIA, ESPRESSA, IMPLICITA O DI LEGGE, CIRCA LE INFORMAZIONI CONTENUTE IN QUESTA PRESENTAZIONE.


Scaricare ppt "Office 365 per professionisti e piccole imprese 1 luglio 2011."

Presentazioni simili


Annunci Google