La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CHI SIAMO SALVATORE INFANTINO – Socio fondatore

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CHI SIAMO SALVATORE INFANTINO – Socio fondatore"— Transcript della presentazione:

1 CHI SIAMO SALVATORE INFANTINO – Socio fondatore
Socio fondatore della Infantino & Associati srl, dopo aver maturato la sua esperienza professionale come consulente esterno d’impresa, con particolare attenzione alla revisione contabile e fiscale, oggi si occupa in particolare, di operazioni straordinarie di aziende e di assistenza societaria, nonché di assistenza tecnico-economico-finanziaria nella fase di start up di aziende operanti nel settore industriale e commerciale. Salvatore ha una laurea con lode in economia e commercio ed è iscritto all’ordine dei dottori commercialisti di Palermo e all’albo dei Revisori contabili. Da sempre appassionato di tematiche aziendali, oltre a frequentare corsi di specializzazione presso scuole di primaria importanza nazionale e presso l’ordine dei commercialisti, in tema di revisione contabile, problematiche di bilancio e pianificazione fiscale, partecipa costantemente a corsi di specializzazione presso la SDA Bocconi di Milano su materie aziendali quali: costruzione di piani economici-finanziari, analisi e indici di bilancio, controllo di gestione, valutazione di aziende e finanza aziendale. Da oltre 12 anni interviene come relatore a corsi e convegni e come componente della commissione formazione professionale, prima presso l’ordine dei ragionieri commercialisti e oggi presso l’ordine dei dottori commercialisti di Palermo. Dal 1995 è nominato dal Tribunale di Palermo come esperto per le valutazioni di aziende. Sempre per il Tribunale di Palermo si occupa di perizie inerenti la ricostruzione delle dinamiche finanziarie di gruppi societari sottoposti a sequestro giudiziario. Nel 1993 con altri commercialisti fonda uno studio associato che poi trasforma,nel 1998,in una società di consulenza. Nel 2007, con Stefania Cardella e Paola Di Nolfo, dopo aver consolidato un costante lavoro di gruppo ultradecennale, fonda una nuova società di consulenza: la Infantino&Associati.

2 CHI SIAMO STEFANIA CARDELLA - Socio
Socia dal 2007 della Infantino&Associati srl, si occupa in particolare di consulenza tecnico-amministrativa e fiscale nonché di revisione contabile, dopo aver maturato una notevole esperienza professionale come consulente esterno presso aziende operanti nel settore industriale e commerciale. Si occupa altresì, delle operazioni straordinarie di aziende (trasformazioni, cessioni di aziende o di rami, liquidazioni, etc…) e di assistenza societariadi aziende operanti nel settore industriale e commerciale. Ha inoltre svolto diversi incarichi per il Tribunale di Palermo come consulente tecnico d’ufficio. Stefania ha un diploma in ragioneria ed è iscritta all’ordine dei dottori commercialisti di Palermo e all’albo dei Revisori contabili. Fin dagli anni ’90, frequenta corsi di specializzazione presso scuole di primaria importanza nazionale e presso l’ordine dei commercialisti, in tema di revisione contabile, problematiche di bilancio e fiscale. Dal 1993 collabora con uno studio associato che poi si trasforma,nel 1998, in una società di consulenza. Dal 2007 fa parte della Infantino&Associati.

3 CHI SIAMO PAOLA DI NOLFO - Socio
Socia dal 2007 della Infantino&Associati srl, si occupa in particolare di consulenza tecnico-amministrativa e fiscale nonché di revisione contabile, dopo aver maturato una notevole esperienza professionale come consulente esterno presso aziende operanti nel settore industriale e commerciale. Si occupa altresì, delle operazioni straordinarie di aziende (trasformazioni, cessioni di aziende o di rami, liquidazioni, etc…) e di assistenza societaria, nonché di assistenza tecnico-economico- finanziaria nella fase di start up di aziende operanti nel settore industriale e commerciale. Inoltre ha partecipato come coadiutrice in consulenze d’ufficio per il Tribunale di Palermo e per la Procura di Termini Imerese. Paola ha una laurea con lode in economia e commercio ed è iscritta all’ordine dei dottori commercialisti di Palermo e all’albo dei Revisori contabili. Prima e dopo la laurea, frequenta corsi di specializzazione in materia di revisione aziendale, di problematiche di bilancio, di diritto societario e tributario. Inoltre, ha approfondito conoscenze aziendali partecipando a corsi di specializzazione presso la SDA Bocconi di Milano. Dal 2001 collabora con uno studio associato di commercialisti e con una società di consulenza. Dal 2007 fa parte della Infantino&Associati.


Scaricare ppt "CHI SIAMO SALVATORE INFANTINO – Socio fondatore"

Presentazioni simili


Annunci Google