La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1. Obiettivo del PSL rafforzare lidentità dellarea del GAL e aumentare la sua attrattività come luogo di residenza, produzione, turismo 2.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1. Obiettivo del PSL rafforzare lidentità dellarea del GAL e aumentare la sua attrattività come luogo di residenza, produzione, turismo 2."— Transcript della presentazione:

1 1

2 Obiettivo del PSL rafforzare lidentità dellarea del GAL e aumentare la sua attrattività come luogo di residenza, produzione, turismo 2

3 Le grandi idee non nascono improvvisamente dal nulla, ma prendono forma come intuizioni che richiedono molto tempo per svilupparsi: una lenta incubazione che ha bisogno dell'incontro con le intuizioni di altre persone per dare forma e vita all'idea. (S. B. Johnson) 3

4 Il nostro territorio è unarea con un insediamento antropico a maglia larga caratterizzato da una bassa densità di popolazione che rende fisicamente difficile lincontro e il confronto fra le persone, i gruppi le organizzazioni 4

5 Il web sociale permette di rendere bidirezionale e collaborativo il rapporto tra 5 ORGANIZZAZIONE UTENTI e

6 per aprire nuove vie allinnovazione e alla creazione di nuovi progetti 6 La comunicazione continua e diretta di responsabili, collaboratori e CITTADINI

7 Lispirazione Lideazione Il reperimento delle giuste risorse e competenze. 7

8 8

9 9

10 10

11 …a disposizione degli utenti locali per 11 rafforzare il capitale identitario informare in tempo reale

12 …a disposizione degli utenti esterni al GAL per accedere a iniziative, eventi, novità fornire informazioni turistiche 12

13 informare coinvolgere promuovere per 13

14 14 Strumento di comunicazione e informazione per raggiungere personalmente ogni utente.

15 15 garantisce un flusso costante di informazioni; favorisce un legame duraturo col pubblico; permette agli utenti di inoltrare la newsletter ai propri contatti incrementandone la diffusione; espande il traffico sul sito e i canali social aumentando la visibilità

16 16

17 17 ha superato 1 miliardo di iscritti Ogni minuto nel mondo vengono caricate 24 ore di video su #Sanremo 2013: 400.000 tweet dedicati in un anno e mezzo ha raggiunto 343 milioni di utenti attivi.

18 18

19 Perché Social Per condividere un numero maggiore di informazioni Per fornire informazioni immediate Per entrare in contatto con le persone organizzazioni in modo diretto 19

20 Diffondere informazioni Conoscere meglio i nostri utenti Ottenere feedback Estendere le relazioni 20

21 per 21 Grazie alla riproduzione adatta a smartphome e tablet, consentono di visualizzare in ogni momento i contenuti del sito web anche quando lutente si trova fuori casa o in viaggio.

22 per 22

23 23 1 luglio 2012 31 marzo 2013 500 visite a settimana

24 24

25 nel Mondo 25

26 in Italia 26

27 27

28 28


Scaricare ppt "1. Obiettivo del PSL rafforzare lidentità dellarea del GAL e aumentare la sua attrattività come luogo di residenza, produzione, turismo 2."

Presentazioni simili


Annunci Google