La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Matematica dell’amore

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Matematica dell’amore"— Transcript della presentazione:

1 Matematica dell’amore
Uomo intelligente + Donna intelligente = Romanzo Uomo intelligente + Donna stupida = Relazione Uomo stupido + Donna intelligente = Matrimonio Uomo stupido + Donna stupida = Gravidanza

2 Aritmetica dell’ufficio
Capo intelligente + Impiegato intelligente = Lucro Capo intelligente + Impiegato stupido = Produzione Capo stupido + Impiegato intelligente = Promozioni Capo stupido + Impiegato stupido = Straordinario

3 Matematica dello Shopping
Un uomo pagherà 2 euro per un qualcosa del valore di 1 euro di cui ha necessità. Una donna pagherà 1 euro per un qualcosa del valore di 2 euro di cui non ha necessità.

4 Equazioni generali & statistiche
Una donna si preoccupa del suo futuro sino a quando non ha un marito. Un uomo non si preoccupa mai del suo futuro sino a quando non ha una moglie. Un uomo di successo è quello che riesce a guadagnare più soldi di quanto sua moglie riesca a spendere. Una donna di sucesso è quella che riesce ad incontrare quest’uomo.

5 Felicità Per essere felice con un uomo, si deve capirlo abbastanza ed amarlo un poco. Per essere felice con una donna, si deve amarla abbastanza e mai cercare di capirla.

6 Le persone sposate vivono di più dei “single”.
Longevità Le persone sposate vivono di più dei “single”. Ma... le persone sposate sono quelle che hanno maggior volontà di morire.

7 Propensione ai cambiamenti
Una donna si sposa con un uomo sperando che un giorno lui cambi, ma LUI ... NON CAMBIA. Un uomo si sposa con una donna sperando che lei non cambi, ma LEI CAMBIA.

8 Discussione tecnica Una donna ha sempre l’ultima parola
in qualunque discussione. Qualunque cosa un uomo dica dopo di lei, è sempre l’inizio di una nuova discussione.

9 Come impedire alle persone di romperti le balle ai matrimoni.
Durante i matrimoni, le persone mi venivano vicino, mi battevano sulla spalla e dicevano:  “TU SEI IL PROSSIMO!". Queste hanno smesso dopo che ho fatto la medesima cosa con loro ai funerali.

10 Manda questo messaggio ad una donna intelligente che abbia bisogno di ridere un po, ed alle persone che pensi possano apprezzare queste VERITA’.


Scaricare ppt "Matematica dell’amore"

Presentazioni simili


Annunci Google