La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La nostra visita in Italia By Cheyenne Hansen. Mi chiamo Cheyenne, ho 14 anni. Questo è il mio primo viaggio a Este.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La nostra visita in Italia By Cheyenne Hansen. Mi chiamo Cheyenne, ho 14 anni. Questo è il mio primo viaggio a Este."— Transcript della presentazione:

1 La nostra visita in Italia By Cheyenne Hansen

2 Mi chiamo Cheyenne, ho 14 anni. Questo è il mio primo viaggio a Este.

3 1 Giorno Noi abbiamo viaggiato in aereo e siamo arrivati a Este alle 10.30, quindi siamo andati al Patronato. Dopo siamo andati al ristorante a prendere una a pizza.

4 2 Giorno Venerdì, il nostro secondo giorno abbiamo passeggiato per Este dando un occhiata ai negozi.

5 3 Giorno Sabato, il nostro terzo giorno, siamo stati ad una conferenza riguardo lenergia. Poi noi siamo stati nei negozi ad Este. Alla sera siamo andati ad un pranzo con altri ragazzi da Leek.

6 4 Giorno Domenica siamo stati a Venezia. Abbiamo preso due treni da 90 minuti. Quando siamo arrivati a Venezia abbiamo preso un traghetto per arrivare a San Marco e siamo andati a negozi.

7 Durante il weekend abbiamo fatto un po di lezioni di italiano al computer, e siamo andati in palestra a giocare a pallamano con alcuni ragazzi italiani.


Scaricare ppt "La nostra visita in Italia By Cheyenne Hansen. Mi chiamo Cheyenne, ho 14 anni. Questo è il mio primo viaggio a Este."

Presentazioni simili


Annunci Google