La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Le sette meraviglie. Un gruppo di allievi di geografia stava studiando le Sette meraviglie del mondo. Un gruppo di allievi di geografia stava studiando.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Le sette meraviglie. Un gruppo di allievi di geografia stava studiando le Sette meraviglie del mondo. Un gruppo di allievi di geografia stava studiando."— Transcript della presentazione:

1 Le sette meraviglie

2 Un gruppo di allievi di geografia stava studiando le Sette meraviglie del mondo. Un gruppo di allievi di geografia stava studiando le Sette meraviglie del mondo. Al termine della lezione, si chiese loro di fare una lista di quelle che essi consideravano essere attualmente le Sette Meraviglie del mondo. Al termine della lezione, si chiese loro di fare una lista di quelle che essi consideravano essere attualmente le Sette Meraviglie del mondo.

3 A parte alcune eccezioni, la maggioranza votò per le seguenti A parte alcune eccezioni, la maggioranza votò per le seguenti

4 Le Piramidi di Egitto Il Taj Mahal Il Gran Cañón Il Canale di Panama LEmpire State La Basilica di San Pietro La Muraglia Cinese Le Piramidi di Egitto Il Taj Mahal Il Gran Cañón Il Canale di Panama LEmpire State La Basilica di San Pietro La Muraglia Cinese

5 Mentre si faceva lo spoglio, il maestro notò che unallieva se ne stava taciturna e non aveva consegnato la sua lista. Le domandò allora se avesse difficoltà a completare la sua lista. Mentre si faceva lo spoglio, il maestro notò che unallieva se ne stava taciturna e non aveva consegnato la sua lista. Le domandò allora se avesse difficoltà a completare la sua lista.

6 La ragazza rispose timidamente:Sì, un po. Non riuscivo a decidermi, perché sono tante le meraviglie. Il maestro le disse: Bene, dicci che hai scritto e vediamo di aiutarti La ragazza rispose timidamente:Sì, un po. Non riuscivo a decidermi, perché sono tante le meraviglie. Il maestro le disse: Bene, dicci che hai scritto e vediamo di aiutarti

7 La ragazza esitò un momento, quindi lesse. Credo che le Sette meraviglie del mondo sono : La ragazza esitò un momento, quindi lesse. Credo che le Sette meraviglie del mondo sono : Poter toccare Poter assaporare Poter vedere Poter ascoltare Poter toccare Poter assaporare Poter vedere Poter ascoltare Dopo un altro momento di esitazione continuò: Poter sentire Poter ridere e...poter amare Dopo un altro momento di esitazione continuò: Poter sentire Poter ridere e...poter amare

8 Quando ebbe terminato di leggere, laula rimase in silenzio assoluto. Quando ebbe terminato di leggere, laula rimase in silenzio assoluto. E molto facile per noi ammirare le opere costruite dalluomo e considerarle come meraviglie, mentre ci passano inosservate le meraviglie che Dio ha fatto per noi in quanto sono comuni. E molto facile per noi ammirare le opere costruite dalluomo e considerarle come meraviglie, mentre ci passano inosservate le meraviglie che Dio ha fatto per noi in quanto sono comuni.

9 Possa ricordarti sempre che la vita è ciò che di più meraviglioso esiste al mondo! Possa ricordarti sempre che la vita è ciò che di più meraviglioso esiste al mondo!


Scaricare ppt "Le sette meraviglie. Un gruppo di allievi di geografia stava studiando le Sette meraviglie del mondo. Un gruppo di allievi di geografia stava studiando."

Presentazioni simili


Annunci Google