La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

HO ….. HO IMPARATO ….. William Shakspear Autore: Lulu Brano musicale: A beautiful day.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "HO ….. HO IMPARATO ….. William Shakspear Autore: Lulu Brano musicale: A beautiful day."— Transcript della presentazione:

1 HO ….. HO IMPARATO ….. William Shakspear Autore: Lulu Brano musicale: A beautiful day

2 Ho imparato che tenere in braccio un bimbo addormentato è uno dei momenti più appaganti e pacifici del mondo. Che essere gentile è più importate di essere sicuro. Che si può sempre dire una preghiera per qualcuno quando non si ha la forza di aiutarlo in altro modo.

3 Ho imparato che non è importante quanta serietà esige la via, ognuno di noi ha bisogno di un amico allegro con il quale divertirsi. Ho imparato che alcune volte tutto quello di cui abbiamo bisogno è una mano per sostenerci ed un cuore per comprenderci Ho imparato che le semplici passeggiate con mio padre nelle notti destate, quando ero un bambino, Hanno fatto meraviglie per me adulto.

4 Ho imparato che dobbiamo essere grati a Dio per averci donato ciò di cui abbiamo bisogno. Ho imparato che il denaro non compra la classe. Ho imparato che sono le piccole cose giornaliere che rendono la vita spettacolare.

5 Ho imparato che quando il porto diviene un rifugio amaro, la felicità ci porterà in un altro luogo. Ho imparato che dobbiamo sempre avere parole dolci e gentili anche se poi lindomani potremmo pentircene. Ho imparato che un sorriso è la maniera più economica per migliorare il nostro aspetto.

6 Ho imparato che sotto una dura scorsa esiste una persona che desidera essere apprezzata, compresa e amata. Ho imparato che Dio non ha fatto tutto in un solo giorno, cosa ci fa pensare che noi possiamo? Ho imparato che ignorare i fatti non li cambia. Ho imparato che mettersi allo stesso livello di un malvagio, permetterà a questa persona di continuare a farci del male.

7 Ho imparato che è l AMORE e non il TEMPO Che cura tutte le ferite. Ho imparato che il modo più facile per crescere come persona è circondarsi di gente più intelligente di noi. Ho imparato che tutte le persone che si conoscono devono essere salutate con un sorriso.

8 Ho imparato che nessuno è perfetto finchè non ci si innamorate di qualcuno. Ho imparato che la vita è dura, ma noi dobbiamo esserlo ancora di più. Ho imparato che le opportunità non vanno mai perse, qualcuno approfitterà di quelle che non cogliamo. Ho imparato che quando ho meno tempo Riesco a fare più cose.

9 Ho imparato che non posso scegliere come sentirmi ma posso scegliere cosa fare in merito Ho imparato che tutti vogliono vivere in cima alla montagna, ma tutta la felicità e la crescita avvengono quando la scaliamo.

10 Ho imparato che si devono dare consigli solo in due circostanze: quando sono richiesti o quando ne dipenda la vita. William Shakspear Ho imparato che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta.


Scaricare ppt "HO ….. HO IMPARATO ….. William Shakspear Autore: Lulu Brano musicale: A beautiful day."

Presentazioni simili


Annunci Google