La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Pensi che l’inverno sia lungo e uggioso? Non puoi permetterti le ferie con gli sci ai piedi, o un viaggetto in isole tropicali? Vabbhè… Ma come dice il.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Pensi che l’inverno sia lungo e uggioso? Non puoi permetterti le ferie con gli sci ai piedi, o un viaggetto in isole tropicali? Vabbhè… Ma come dice il."— Transcript della presentazione:

1

2 Pensi che l’inverno sia lungo e uggioso? Non puoi permetterti le ferie con gli sci ai piedi, o un viaggetto in isole tropicali? Vabbhè… Ma come dice il proverbio: guardiamo il bicchiere mezzo pieno! Quindi se come me ami i biscotti e non dimentichi mai gli occhiali… Se ti porti i fiori in casa e ami la neve, ma anche il calore del camino… Evviva l’inverno! Allora: un libro, un caffè, un tocco di colore e…

3

4

5

6

7

8

9 Sonoro: Gebroeders Brouwer sandratosi@gmail.com @author rights reserved Immagini dal web. Presentazione non a scopo di lucro

10


Scaricare ppt "Pensi che l’inverno sia lungo e uggioso? Non puoi permetterti le ferie con gli sci ai piedi, o un viaggetto in isole tropicali? Vabbhè… Ma come dice il."

Presentazioni simili


Annunci Google