La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Isg edizioni isg edizioni... è lieta di presentare ai Parroci e ai Responsabili di Associazioni il suo... CALENDARIO PARROCCHIALE 2016 CALENDARIO PARROCCHIALE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Isg edizioni isg edizioni... è lieta di presentare ai Parroci e ai Responsabili di Associazioni il suo... CALENDARIO PARROCCHIALE 2016 CALENDARIO PARROCCHIALE."— Transcript della presentazione:

1 isg edizioni isg edizioni... è lieta di presentare ai Parroci e ai Responsabili di Associazioni il suo... CALENDARIO PARROCCHIALE 2016 CALENDARIO PARROCCHIALE 2016 personalizzato... e super-personalizzato! personalizzato... e super-personalizzato! « Un anno di Misericordia » « Un anno di Misericordia »

2 isg edizioni PERSONALIZZAZIONE La copertina... La lettera del Parroco... Gli appuntamenti mensili: orari... Ogni singolo giorno dell’anno… Tutta l’ultima pagina... NORMALE

3 Ecco tutte le pagine del nostro Calendario Ecco tutte le pagine del nostro Calendario (... a bassa risoluzione )

4

5 isg edizioni PERSONALIZZAZIONE Oltre all’intestazione della copertina...... oltre alla Lettera del Parroco...... oltre ad ogni singolo giorno dell’anno…... oltre agli appuntamenti mensili: orari...... oltre a tutta l’ultima pagina... SUPER Ecco l’ulteriore OPPORTUNITÀ!

6 ... si potrà personalizzare anche l’immagine a colori di ogni mese…... e aggiungere altre vostre foto a colori nell’ultima pagina!

7 Prezzi molto vantaggiosi: Personalizzazione NORMALE da € 0,80 a 1,30 Personalizzazione SUPER da € 1,40 a 3,50 Sei un Parroco o il Responsabile di una Associazione? Allora puoi richiederne una copia GRATIS Sei un Parroco o il Responsabile di una Associazione? Allora puoi richiederne una copia GRATIS ? ? Telefona subito a ISG EDIZIONI 0444 933 350 Oppure, mandaci una e-mail... cliccando sul nostro logo che appare qui sotto. isg edizioni


Scaricare ppt "Isg edizioni isg edizioni... è lieta di presentare ai Parroci e ai Responsabili di Associazioni il suo... CALENDARIO PARROCCHIALE 2016 CALENDARIO PARROCCHIALE."

Presentazioni simili


Annunci Google