La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Asilandia Film Production

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Asilandia Film Production"— Transcript della presentazione:

1 Asilandia Film Production
@ Nello il favolista Le comiche finali

2 La preghiera del mulo "Non ridere, o mio conducente, ma ascolta questa mia preghiera. Accarezzami spesso e parlami, imparerò così a conoscere la tua voce, ti vorrò bene e lavorerò più tranquillo. Sii sempre buono, comprensivo e paziente senza dare delle legnate, pensando che anche noi muli siamo di carne ed ossa. E ricorda anche che migliaia di miei fratelli, per portare ai reparti armi e munizioni, viveri e mezzi, sono morti straziati dai proiettili e dalle bombe, travolti dalla tormenta o dalle valanghe, annegati nei torrenti e nel fango, esauriti dalle fatiche, dalla sete, dalla fame e dal gelo. Ricordati, mio caro conducente, che come tu hai bisogno di me io non posso fare a meno di te. Dobbiamo quindi scambievolmente conoscerci, comprenderci, e volerci bene per formare una coppia perfetta. Ricordati, mio caro conducente, che come tu hai bisogno di me io non posso fare a meno di te".

3 La preghiera del mulo "Non ridere, o mio conducente, ma ascolta questa mia preghiera. Accarezzami spesso e parlami, imparerò così a conoscere la tua voce, ti vorrò bene e lavorerò più tranquillo. Sii sempre buono, comprensivo e paziente senza dare delle legnate, pensando che anche noi muli siamo di carne ed ossa. E ricorda anche che migliaia di miei fratelli, per portare ai reparti armi e munizioni, viveri e mezzi, sono morti straziati dai proiettili e dalle bombe, travolti dalla tormenta o dalle valanghe, annegati nei torrenti e nel fango, esauriti dalle fatiche, dalla sete, dalla fame e dal gelo. Ricordati, mio caro conducente, che come tu hai bisogno di me io non posso fare a meno di te. Dobbiamo quindi scambievolmente conoscerci, comprenderci, e volerci bene per formare una coppia perfetta. Ricordati, mio caro conducente, che come tu hai bisogno di me io non posso fare a meno di te".

4 La preghiera del mulo "Non ridere, o mio conducente, ma ascolta questa mia preghiera. Accarezzami spesso e parlami, imparerò così a conoscere la tua voce, ti vorrò bene e lavorerò più tranquillo. Sii sempre buono, comprensivo e paziente senza dare delle legnate, pensando che anche noi muli siamo di carne ed ossa. E ricorda anche che migliaia di miei fratelli, per portare ai reparti armi e munizioni, viveri e mezzi, sono morti straziati dai proiettili e dalle bombe, travolti dalla tormenta o dalle valanghe, annegati nei torrenti e nel fango, esauriti dalle fatiche, dalla sete, dalla fame e dal gelo. Ricordati, mio caro conducente, che come tu hai bisogno di me io non posso fare a meno di te. Dobbiamo quindi scambievolmente conoscerci, comprenderci, e volerci bene per formare una coppia perfetta. Ricordati, mio caro conducente, che come tu hai bisogno di me io non posso fare a meno di te".

5 Il sogno dell’ Asino

6 Comunicare con amici

7 Avere momenti di relax

8 Un luogo di discussione

9 Un posto per scambiare discussioni

10 Una macchina con autista

11 La macchina della nonna
Quella di Corsalis…Asino di formula 1 Quella del comunicatis reverendum Quella di Geppo il contrabbandiere

12 Quella del sopranos Ragliantes

13 Era solo un sogno

14 Il sogno si trasforma in sventura

15 Ospedale di Asilandia

16 Ambulatorio per la tosse asinina

17 Ospedale estivo

18 Ambulatorio psicologico areato

19 Ambulatorio per le consultazioni delle malattie

20 Ambulatorio per le malattie infettive

21 Ambulatorio consultazioni mediche

22 Ambulanza estiva

23 Ambulanza della Rosalinda
Ambulanza per casi speciali Ambulanza express Le Gemellari Parcheggio ambulanze

24 Barella trasporto

25 Primario delle bio-magnetiches, in vacanza dopo aver lasciato l’ ospedale senza preavviso.

26 I perpetuanti Sofernatis, medico di base, specialista per l’ influenza dei gasteropodi

27 Bronchitis X, specialista delle bronchiti dei tafani

28 Depressivis VII, specialista per le depressioni asmatiche delle tartarughe

29 Lumisaghen XVI, controllo dei sedimenti metallici

30 Lampadinis XXV, idealista per le scelte e grande indovino delle malattie somatiche

31 Una bella veduta di Lampadinis XX e di Cronoligiatus XV, illustri studiosi di tobagismo delle api e dei calabroni motorizzati.

32 Illustre professore IMPERIALIS , profondo conoscitore della profusione delle rape e sviluppatore di idee libere sul si e sul no, controllore indefesso dei sistemi organici delle patate.

33 Mangimis VII, idealista e dietologo famoso per i suoi studi sulla dieta della barbabietola

34 Paranois, luminare per la paranoia delle lumache di formula 1

35 Scaltronis, la nomenclatura indefinita

36 Rivoluzione nei trasporti

37 Una bella visione di Lampadinis XXX, nel suo possesso delle facoltà endocriniche dello stato di salute e anche delle deformazioni ancestrali di carattere gonfiore delle stomaco degli squali.

38 Asprinis, famosa dietologa richiesta nella contea di Asilandia, invidia dei grandi luminari, profonda conoscitrice delle malattie infettive

39 Vulcanologis, illustre bendatore delle sacche umide dell’ Amazzonia
Dermatolighen VII, illustre studioso delle diete degli elefanti Alternativen, studia l’ aria di montagna

40 Pansatoris, il sogno del futuro

41 Foto ricordo di gruppo dei grandi luminari di Asilandia, un ringraziamento per il loro operato, per appuntamento:

42 Un grande saluto a tutti quelli che vogliono scoprire e seguire gli avvenimenti di Asilandia accompagnati dal favolista Nello, con le sue avventure di racconti e curiosità, grazie a tutti. Il Nello Fine


Scaricare ppt "Asilandia Film Production"

Presentazioni simili


Annunci Google