La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Asilandia Film Nello il favolista La preghiera del mulo "Non ridere, o mio conducente, ma ascolta questa mia preghiera. Accarezzami spesso.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Asilandia Film Nello il favolista La preghiera del mulo "Non ridere, o mio conducente, ma ascolta questa mia preghiera. Accarezzami spesso."— Transcript della presentazione:

1

2 Asilandia Film Production @ Nello il favolista

3 La preghiera del mulo "Non ridere, o mio conducente, ma ascolta questa mia preghiera. Accarezzami spesso e parlami, imparerò così a conoscere la tua voce, ti vorrò bene e lavorerò più tranquillo. Sii sempre buono, comprensivo e paziente senza dare delle legnate, pensando che anche noi muli siamo di carne ed ossa. E ricorda anche che migliaia di miei fratelli, per portare ai reparti armi e munizioni, viveri e mezzi, sono morti straziati dai proiettili e dalle bombe, travolti dalla tormenta o dalle valanghe, annegati nei torrenti e nel fango, esauriti dalle fatiche, dalla sete, dalla fame e dal gelo. Ricordati, mio caro conducente, che come tu hai bisogno di me io non posso fare a meno di te. Dobbiamo quindi scambievolmente conoscerci, comprenderci, e volerci bene per formare una coppia perfetta. Ricordati, mio caro conducente, che come tu hai bisogno di me io non posso fare a meno di te".

4 La preghiera del mulo "Non ridere, o mio conducente, ma ascolta questa mia preghiera. Accarezzami spesso e parlami, imparerò così a conoscere la tua voce, ti vorrò bene e lavorerò più tranquillo. Sii sempre buono, comprensivo e paziente senza dare delle legnate, pensando che anche noi muli siamo di carne ed ossa. E ricorda anche che migliaia di miei fratelli, per portare ai reparti armi e munizioni, viveri e mezzi, sono morti straziati dai proiettili e dalle bombe, travolti dalla tormenta o dalle valanghe, annegati nei torrenti e nel fango, esauriti dalle fatiche, dalla sete, dalla fame e dal gelo. Ricordati, mio caro conducente, che come tu hai bisogno di me io non posso fare a meno di te. Dobbiamo quindi scambievolmente conoscerci, comprenderci, e volerci bene per formare una coppia perfetta. Ricordati, mio caro conducente, che come tu hai bisogno di me io non posso fare a meno di te".

5 La preghiera del mulo "Non ridere, o mio conducente, ma ascolta questa mia preghiera. Accarezzami spesso e parlami, imparerò così a conoscere la tua voce, ti vorrò bene e lavorerò più tranquillo. Sii sempre buono, comprensivo e paziente senza dare delle legnate, pensando che anche noi muli siamo di carne ed ossa. E ricorda anche che migliaia di miei fratelli, per portare ai reparti armi e munizioni, viveri e mezzi, sono morti straziati dai proiettili e dalle bombe, travolti dalla tormenta o dalle valanghe, annegati nei torrenti e nel fango, esauriti dalle fatiche, dalla sete, dalla fame e dal gelo. Ricordati, mio caro conducente, che come tu hai bisogno di me io non posso fare a meno di te. Dobbiamo quindi scambievolmente conoscerci, comprenderci, e volerci bene per formare una coppia perfetta. Ricordati, mio caro conducente, che come tu hai bisogno di me io non posso fare a meno di te".

6 Il sogno dell Asino

7 Comunicare con amici

8 Avere momenti di relax

9 Un luogo di discussione

10 Un posto per scambiare discussioni

11 Una macchina con autista

12 La macchina della nonna Quella di Geppo il contrabbandiere Quella di Corsalis…Asino di formula 1 Quella del comunicatis reverendum

13 Quella del sopranos Ragliantes

14 Era solo un sogno

15 Il sogno si trasforma in sventura

16 Ospedale di Asilandia

17 Ambulatorio per la tosse asinina

18 Ospedale estivo

19 Ambulatorio psicologico areato

20 Ambulatorio per le consultazioni delle malattie

21 Ambulatorio per le malattie infettive

22 Ambulatorio consultazioni mediche

23 Ambulanza estiva

24 Ambulanza della Rosalinda Le Gemellari Parcheggio ambulanze Ambulanza per casi speciali Ambulanza express

25 Barella trasporto

26 Primario delle bio-magnetiches, in vacanza dopo aver lasciato l ospedale senza preavviso.

27 Sofernatis, medico di base, specialista per l influenza dei gasteropodi I perpetuanti

28 Bronchitis X, specialista delle bronchiti dei tafani

29 Depressivis VII, specialista per le depressioni asmatiche delle tartarughe

30 Lumisaghen XVI, controllo dei sedimenti metallici

31 Lampadinis XXV, idealista per le scelte e grande indovino delle malattie somatiche

32 Una bella veduta di Lampadinis XX e di Cronoligiatus XV, illustri studiosi di tobagismo delle api e dei calabroni motorizzati.

33 Illustre professore IMPERIALIS, profondo conoscitore della profusione delle rape e sviluppatore di idee libere sul si e sul no, controllore indefesso dei sistemi organici delle patate.

34 Mangimis VII, idealista e dietologo famoso per i suoi studi sulla dieta della barbabietola

35 Paranois, luminare per la paranoia delle lumache di formula 1

36 Scaltronis, la nomenclatura indefinita

37 Rivoluzione nei trasporti

38 Una bella visione di Lampadinis XXX, nel suo possesso delle facoltà endocriniche dello stato di salute e anche delle deformazioni ancestrali di carattere gonfiore delle stomaco degli squali.

39 Asprinis, famosa dietologa richiesta nella contea di Asilandia, invidia dei grandi luminari, profonda conoscitrice delle malattie infettive

40 Vulcanologis, illustre bendatore delle sacche umide dell Amazzonia Dermatolighen VII, illustre studioso delle diete degli elefanti Alternativen, studia l aria di montagna

41 Pansatoris, il sogno del futuro

42 Foto ricordo di gruppo dei grandi luminari di Asilandia, un ringraziamento per il loro operato, per appuntamento: ragliodinello@asilandia.org

43 Un grande saluto a tutti quelli che vogliono scoprire e seguire gli avvenimenti di Asilandia accompagnati dal favolista Nello, con le sue avventure di racconti e curiosità, grazie a tutti. Il Nello ragliodinello@asilandia.org


Scaricare ppt "Asilandia Film Nello il favolista La preghiera del mulo "Non ridere, o mio conducente, ma ascolta questa mia preghiera. Accarezzami spesso."

Presentazioni simili


Annunci Google