La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LA TUA VOCE La tua voce mi fa venire in mente un ricordo… non so dire se bello o brutto, ma di sicuro ti posso dire che che a pensarci mi batte forte il.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LA TUA VOCE La tua voce mi fa venire in mente un ricordo… non so dire se bello o brutto, ma di sicuro ti posso dire che che a pensarci mi batte forte il."— Transcript della presentazione:

1 LA TUA VOCE La tua voce mi fa venire in mente un ricordo… non so dire se bello o brutto, ma di sicuro ti posso dire che che a pensarci mi batte forte il cuore

2 ULTIMA LACRIMA Eccola! Scende triste e leggera e bagna ogni cosa. Ho finito il mio dipinto, il dipinto del foglio bagnato dallultima lacrima.

3 SGUARDO Con lo sguardo io capisco, con lo sguardo vedo la mente del mondo. Vedo oltre linfinito e arrivo ai confini delluniverso. Il mio sguardo trasmette tranquillità e silenzio. Sono le migliori cose per capire che anche tu ne hai bisogno.

4 PIOGGIA Piove il mondo piange. Lacrime amare di sofferenza e bugie. Questo è il mondo che ha paura

5 ESSERE Voglio scappare correre e urlare al mondo chi sono. Voglio che la gente mi senta e mi ascolti. Voglio essere chi sono e non quello che gli altri vogliono

6 PENSO A TE Ti voglio vicino a me mia vita. Voglio portarti dappertutto farti scoprire i segreti che si nascondono nel mio cuore. Non importa se belli o brutti: con te saranno sempre meravigliosi meravigliosi…


Scaricare ppt "LA TUA VOCE La tua voce mi fa venire in mente un ricordo… non so dire se bello o brutto, ma di sicuro ti posso dire che che a pensarci mi batte forte il."

Presentazioni simili


Annunci Google