La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SPERO CHE ME LA RIMANDI!!!!! Leggila e rimandala!!!! Questa è la sacra ROSA AMARILLA. Devi rimandare questa rosa ad almeno 5 persone Entro la prima.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SPERO CHE ME LA RIMANDI!!!!! Leggila e rimandala!!!! Questa è la sacra ROSA AMARILLA. Devi rimandare questa rosa ad almeno 5 persone Entro la prima."— Transcript della presentazione:

1

2

3 SPERO CHE ME LA RIMANDI!!!!! Leggila e rimandala!!!! Questa è la sacra ROSA AMARILLA. Devi rimandare questa rosa ad almeno 5 persone Entro la prima ora dopo aver letto questa .

4 Prima di iniziare, esprimi un desiderio.... Se la fai girare, il tuo desiderio si realizzerà E qualcosa di buono ti accadrà in poco tempo!

5 Tu sei: Mio amico, Nella buona e nella cattiva sorte...

6 Mio amico, Nei momenti felici e in quelli tristi…

7 Ti trovo sempre al mio fianco... Sei qui per ascoltarmi, Al mio fianco tu cammini,

8 Seiqui per parlarmi, Con allegria, con un sorriso, Con dolore e lacrime, Io so che sarai qui con il trascorrere degli anni,

9 E della tua amicizia sono felice Invia questa a tutti quelli che consederi tuoi amici... Fagli sapere che gli vuoi bene!

10 Se ti tornano indietro : 1 – Sei solitario 1 – Sei solitario 2 – Hai un paio di amici, 2 – Hai un paio di amici, 3 – Hai pochi amici – Hai pochi amici – Hai qualche amico – Hai qualche amico – Hai vari amici!! 5 – Hai vari amici!! 6 – Hai molti amici! 6 – Hai molti amici! 7 – Sei molto richiesto!! 7 – Sei molto richiesto!!

11 Ricorda... Tutte le persone che hanno amici, non falliscono mai, perchè non sono mai sole.... Ricorda... Tutte le persone che hanno amici, non falliscono mai, perchè non sono mai sole....

12 Per ricominciare Per continuare ascoltando ESC Per uscire

13


Scaricare ppt "SPERO CHE ME LA RIMANDI!!!!! Leggila e rimandala!!!! Questa è la sacra ROSA AMARILLA. Devi rimandare questa rosa ad almeno 5 persone Entro la prima."

Presentazioni simili


Annunci Google