La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Hai pensato come direbbe Dio il PADRE NOSTRO? O per dir meglio il FIGLIO MIO FIGLIO MIO Hai pensato come direbbe Dio il PADRE NOSTRO? O per dir meglio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Hai pensato come direbbe Dio il PADRE NOSTRO? O per dir meglio il FIGLIO MIO FIGLIO MIO Hai pensato come direbbe Dio il PADRE NOSTRO? O per dir meglio."— Transcript della presentazione:

1

2 Hai pensato come direbbe Dio il PADRE NOSTRO? O per dir meglio il FIGLIO MIO FIGLIO MIO Hai pensato come direbbe Dio il PADRE NOSTRO? O per dir meglio il FIGLIO MIO FIGLIO MIO

3 Figlio mio che sei in terra, e ti senti preoccupato, confuso, disorientato, solitario, triste e angustiato. Io conosco perfettamente il tuo nome e lo pronuncio benedicendolo, perché ti amo, cioè ti accetto come sei. Figlio mio che sei in terra, e ti senti preoccupato, confuso, disorientato, solitario, triste e angustiato. Io conosco perfettamente il tuo nome e lo pronuncio benedicendolo, perché ti amo, cioè ti accetto come sei.

4 Insieme costruiremo il mio Regno, del quale tu sarai mio erede, e in questo non sarai solo perché io sono in te. come tu sei in me. Desidero che tu faccia sempre la mia volontà, perché la mia volontà è che tu sia umanamente felice. Insieme costruiremo il mio Regno, del quale tu sarai mio erede, e in questo non sarai solo perché io sono in te. come tu sei in me. Desidero che tu faccia sempre la mia volontà, perché la mia volontà è che tu sia umanamente felice.

5 Avrai il pane per oggi… Non preoccuparti. Ma ricorda, non è solo tuo, ti chiedo di dividerlo sempre col tuo prossimo, Lo do a te perché so che sai che è per te e per tutti i tuoi fratelli… Avrai il pane per oggi… Non preoccuparti. Ma ricorda, non è solo tuo, ti chiedo di dividerlo sempre col tuo prossimo, Lo do a te perché so che sai che è per te e per tutti i tuoi fratelli…

6 Perdono sempre tutte le tue offese, anzi le scuso, perché prima che tu le commetta so che le commetterai. Però so anche che a volte è lunico modo che hai per imparare, crescere e identificarti via via con me, che è la tua vocazione... Perdono sempre tutte le tue offese, anzi le scuso, perché prima che tu le commetta so che le commetterai. Però so anche che a volte è lunico modo che hai per imparare, crescere e identificarti via via con me, che è la tua vocazione...

7 Solo ti chiedo che nello stesso modo tu perdoni a quelli che ti offendono… Solo ti chiedo che nello stesso modo tu perdoni a quelli che ti offendono… So che avrai tentazioni e sono sicuro che ne verrai fuori... che ne verrai fuori...

8 Stringi forte la mia mano, aggrappati sempre a me, e io ti darò il discernimento per accorgerti che da tanto tempo ti do e continuerò a darti la forza di liberarti dal male… Stringi forte la mia mano, aggrappati sempre a me, e io ti darò il discernimento per accorgerti che da tanto tempo ti do e continuerò a darti la forza di liberarti dal male…

9 Non dimenticare mai che TI AMO da prima dellinizio dei tuoi giorni, e che ti amerò anche dopo la loro fine, PERCHE SONO IN TE… COME TU SEI IN ME… Che la mia benedizione rimanga con te e che la mia pace e il mio amore eterno ti proteggano sempre…

10 Solo da me potevi ottenerli Solo da me potevi ottenerli e solo io potevo darteli perchè IO SONO LAMORE E LA PACE! Solo da me potevi ottenerli Solo da me potevi ottenerli e solo io potevo darteli perchè IO SONO LAMORE E LA PACE!

11 Invia la mia preghiera a tutti quelli che ami Invia la mia preghiera a tutti quelli che ami e che desideri rendere coscienti e che desideri rendere coscienti che li benedico come ho benedetto te... Amen.


Scaricare ppt "Hai pensato come direbbe Dio il PADRE NOSTRO? O per dir meglio il FIGLIO MIO FIGLIO MIO Hai pensato come direbbe Dio il PADRE NOSTRO? O per dir meglio."

Presentazioni simili


Annunci Google