MOBILITÀ PROTETTA: IL BUONO, IL BRUTTO & IL CATTIVO FONTE: TOSHIBA EUROPE GMBH.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
2012 LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. 1 Accidental Damage Protection Lenovo EMEA Services.
Advertisements

…Global Gest Deca S.r.l. 24/01/ Global gest – Deca S.r.l.
Voice over IP e Voice over WLAN
Toshiba EasyGuard – Panoramica: modulo 1 del corso
Comune di MALGESSO 07 Aprile 2006 Ing. FLAVIO CONTI LUVINATE (Varese)
Una grande radio per un grande mercato S. Margherita Ligure 16 giugno 2007 Roberto Binaghi.
1 Limpegno dellEuropa per le PICCOLE e MEDIE IMPRESE è una realta con Enterprise Europe Network.
Il mercato dellICT in Italia nel 1° semestre ottobre 2006 – Slide 0 Il mercato dellICT in Italia nel 1° semestre 2006 Giancarlo Capitani Amministratore.
Possesso di prodotti tecnologici D: All'interno della sua famiglia possiede...? (POSSIBILI RISPOSTE MULTIPLE) Base:
La tecnologia può migliorare la nostra vita!
Innovazione Tecnologica Sostenibile Dario Zucchini.
Convegno Rapporto Mobile & Wireless Business 2006 Federico Barilli - Direttore AITech-Assinform Milano, 7 novembre 2006 – Slide 0 Secondo Rapporto Mobile.
Il mercato e il settore dellICT in Italia Caratteristiche, trend e opportunità Giancarlo Capitani Presentazione ExpoComm Ambasciata Americana Roma, 17.
SIT – Sistema Informativo Trapianti Attivitàdonazione al 31 Dicembre 2008 al 31 Dicembre 2008 FONTE DATI: Dati Definitivi Reports CIR *Dati definitivi.
ACFfin - Scenari M2 - Marotta - 20/12/20051 Rajan (2005): maggiori incentivi per un maggiore rischio finanziario? Fattori di cambiamento nelle transazioni.
Prof.ssa Annalisa Tunisini - a.a. 2007/2008
1. 2 Elaborazione Centro Studi Unioncamere al società dipendenti mil fatturato dove sono.
Vision, Mission, Values Missione – Perchè la mia organizzazione esiste. In quale business mi trovo a competere Visione – Il disegno del futuro Goals –
Credibilità Competitività Sviluppo Linee guida per il Dpef
LA SVOLTA DIGITALE Mercati Orizzontali e Nuovi Modelli di Business Augusto Preta – Direttore Generale Roma, 17 luglio 2007.
Torino, 8 aprile 2009 Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino Confidi: Credito Agevolato e Garanzia per.
Ufficio Studi La subfornitura toscana nei settori tecnici Meccanica, elettronica, plastica e gomma Cristina Marullo Unioncamere Toscana - Ufficio.
AvMap: linnovazione continua. Indice Presentazione aziendale Linnovazione per AvMap Le innovazioni di AvMap Conclusione.
La gestione documentale aperta e flessibile dellASL 20 di Alessandria e Tortona Convegno: Dal Protocollo alla Conservazione Sostitutiva: la gestione efficace.
Le nostre strategie di CRM si basano: 1.sullanalisi dei comportamenti degli individui, rispetto ai diversi mezzi dinformazione 2.sulla conoscenza dei nostri.
Roma - 7 marzo 2007 Matteo Spatola direttore vendite
ANFoV Milano, 3 marzo 2008 Osservatorio Personal Broadband: quali spazi di mercato? Daniela Rao Vice Presidente ANFoV TLC Research Director IDC Italia.
Il fumo di sigaretta in Provincia di Trento
Luigi Bidoia Scenari strategici per le imprese italiane produttrici di piastrelle in ceramica Sassuolo, 17 dicembre 2007.
SIT – Sistema Informativo Trapianti Liste di attesa al 31 Agosto 2008* al 31 Agosto 2008* FONTE DATI: Dati Sistema Informativo Trapianti *Dati SIT 9 Ottobre.
Programma SDP Roma, 11 aprile 2007.
STILI DI APPRENDIMENTO ED EVOLUZIONE INTERFACCE
1 1 A pplication S ervice P rovisioning. Perchè il CRM.
Presentazione Campus Club
Espandere le relazioni Aumentare le entrate Valore Semplicità, IT ottimizzato Presentazione di Windows originale Principali scenari: attivazione/originale.
Norbert Schaller GmbH Task: I team di vendita hanno necessità di leggere tabelle di calcolo e contratti, che ricevono per , usufruendo di un limitato.
Il SOLARE TERMICO A casa nostra! Davide Sabbadin Pd 8 novembre 2006
ITI Majorana Grugliasco 31/5/2013
“La trafila: un valore aggiunto nel processo produttivo”
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Progettato per una mobilità senza precedenti Perché Windows ® Vista è più efficace sui.
+ eLogic Incontri 2013: #NextToYou eLogic S.r.l. Anno di fondazione: 2001Numero di addetti: 18 Fatturato 2012: Clienti: circa 150.
Norman Security Suite Sicurezza premium facile da usare.
Strategy2 Con un approccio integrato tra professionisti esperti di informatica, di materie economico-finanziarie e di processi aziendali, abbiamo realizzato.
SECONDA VITA PER I VECCHI COMPUTER
© ABB SpA - 1 Possibili riflessi del protocollo di Kyoto Sustainability Affairs Italy Gianluca Donato 25 Maggio Politecnico di Milano Il ruolo attivo.
Cos’e’ un Nebbiogeno? Il sistema Nebbiogeno è un sistema di ultima generazione studiato per essere un antifurto attivo . Un tradizionale sistema di allarme.
ISOIVA (LOCALE) TO ISOIVA (WEB) RIPARTIZIONE INFORMATICA UFFICIO APPLICATIVI AMMINISTRATIVI 13/04/2011 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FERRARA 1.
Modulo 1 - Concetti di base della Tecnologia dell'Informazione
ITI Majorana – Grugliasco Scuola 2.0
WICU® Solar Duo WICU® Solar Plumbing Tubes.
Lo Shop di MLOL e il prestito digitale
I FINANZIAMENTI INTERNAZIONALI
1 20 maggio 2005 MISURE DI SICUREZZA INFORMATICA DEL NUOVO CODICE DELLA PRIVACY (d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196)
Toshiba Computer Cover
SUBENTRO IN AGRICOLTURA (D.Lgs. 185/2000 Titolo I Capo III)
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. La nuova serie Tecra M9 Prestazioni elevate per le esigenze dei professionisti.
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> fast on demand software.
Informatica ed Impresa Problemi e Soluzioni 27 giugno 2006
ECONOMIA DEI TRASPORTI E DEI SISTEMI LOGISTICI
Come fa liPod ad avere tanto successo e come fa a mantenerlo? Kiro MateraCamp 3 maggio 2008.
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Vi piace essere protagonisti? Il nuovo Portégé R400.
OAAS OFFICE AS A SERVICE. OAAS OFFICE AS A SERVICE.
Nome relatore, Titolo Windows 8 Pro: per le piccole imprese.
CORSO INFORMATICA BASE
RFID l’identificazione e la gestione della pietra naturale
1 Collaboration Server “La collaborazione verso il successo” Che cosa è un Collaboration Server? A cosa mi può servire?
Cattivo Design.
Progetto PEOPLE PEOPLE e RIUSO Adelelmo Lodi Rizzini Segretario di progetto Roma, 10 maggio 2004.
ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI
Progetti Dell Materiale riservato Dell. Utilizzo concesso solo ai channel partner I vantaggi di Dell Progetto Dell per Microsoft ® UC&C Soluzioni complete.
Transcript della presentazione:

MOBILITÀ PROTETTA: IL BUONO, IL BRUTTO & IL CATTIVO FONTE: TOSHIBA EUROPE GMBH

MOBILITÀ PROTETTA: INTRODUZIONE A IL BUONO, IL BRUTTO & IL CATTIVO Panoramica Dove sta andando la mobilità? Cosa sono il buono, il brutto & il cattivo? La necessità di un design solido Minacce e opportunità Design protetto: uno sguardo approfondito Piattaforma protetta: il presente Piattaforma protetta: il futuro – la sfera di cristallo

FONTE: TOSHIBA EUROPE GMBH 1. La scalata dei notebook nelle vendite 30, % 50% 40% 30% 20% 10% - DESKTOP PORTATILI QUOTA PORTATILI Europa occidentale Consegne di unità PC (in migliaia) MOBILITÀ PROTETTA: INTRODUZIONE A IL BUONO, IL BRUTTO & IL CATTIVO

2. Il buono & l'oro L'84% afferma che mobile computing significa maggiore produttività della forza lavoro. fonte: Economist Intelligence Unit 2004 MOBILITÀ PROTETTA: INTRODUZIONE A IL BUONO, IL BRUTTO & IL CATTIVO Produttività Lavoro flessibile Connettività FONTE: TOSHIBA EUROPE GMBH

3. Il brutto IL BRUTTO La mobilità è un affare rischioso. Il 72% delle domande d'indennizzo assicurative sono relative a incidenti; a seguire i furti. MOBILITÀ PROTETTA: IL COMPROMESSO DELLA MOBILITÀ? IL BUONO, IL BRUTTO & IL CATTIVO CONSERVARE IL BUONO & L'ORO È LA SFIDA! FONTE: TOSHIBA EUROPE GMBH

4. Il cattivo MOBILITÀ PROTETTA: IL COMPROMESSO DELLA MOBILITÀ? IL BUONO, IL BRUTTO & IL CATTIVO FONTE: TOSHIBA EUROPE GMBH IL CATTIVO La mobilità ha spesso costi più alti. Maggiori costi e assistenza per l'IT significano più problemi e maggiore tempo di inattività, con un costo totale di proprietà (TCO) che è del 34 / 68 % maggiore rispetto ai PC desktop. Tutto ciò si traduce in perdita di produttività e, potenzialmente, redditività ridotta. CONSERVARE IL BUONO & L'ORO È LA SFIDA!

5. Un design solido MOBILITÀ PROTETTA: LA NECESSITÀ DI UN DESIGN SOLIDO Un notebook solido o semi-rinforzato... FONTE: TOSHIBA EUROPE GMBH Quasi il 70% di coloro che risponde afferma che la solidità è una caratteristica importante o molto importante. protetto contro gli incidenti resistente ai rischi generici di viaggio, per esempio i furti che riduca i problemi associati all'accresciuta mobilità

6. Minacce e opportunità nel mobile computing MOBILITÀ PROTETTA: MINACCE & OPPORTUNITÀ? FONTE: TOSHIBA EUROPE GMBH Massimizzare il tempo di operatività Facilità di configurazione Protezione dell'investmento Riduzione dei costi Integrare facilmente le nuove tecnologie Riparazione/diagnostica semplice Assicurazione Cicli di vita più lunghi Stabilità della piattaforma Estensione della garanzia Design solido/duraturo MOBILITÀ PROTETTA PRENDERE IL BUONO, TENERE L'ORO Tempo di inattività Assistenza informatica Costi di servizio Perdita di dati Furto dell'apparecchiatura Costi di rimpiazzo Perdita di produttività Cicli di vita più corti Fragilità IL BRUTTO E IL CATTIVO

DESIGN PROTETTO ANTI-INCIDENTI ANTI-FURTO ANTI-PROBLEMI 7. Requisiti di un design protetto MOBILITÀ PROTETTA: PANORAMICA Ricerca Innovazione Design del prodotto Testing Design duraturo Protezione dagli shock Protezione dell'hard disk Tastiera protetta da versamento di liquidi Case in lega di magnesio SISTEMA E TEMPO DI OPERATIVITÀ PROTETTI Kensington Lock Assicurazione PROTETTO CONTRO I FURTI Componenti per un'agevole manutenzione Accesso one-touch agli strumenti di sistema Diagnostica intelligente ConfigFree Diversity antenna TEMPO DI OPERATIVITÀ E PRODUTTIVITÀ PROTETTA FONTE: TOSHIBA EUROPE GMBH

8. Piattaforma protettiva: il presente MOBILITÀ PROTETTA: COSA CERCARE IN UNA PIATTAFORMA PROTETTIVA? TASTIERA RESISTENTE AL VERSAMENT O DI LIQUIDO MONITORAG GIO DELL'HARD DISK DIAGNOSTICA PC ACCESSO ONE TOUCH CASE IN LEGA DI MAGNESIO COMPONENTI PER UN'AGEVOLE MANUTENZIO NE ASSORBIMEN TO DEGLI SHOCK DIVERSITY ANTENNA SEMPLICE CONFIGURA- ZIONE WIRELESS FONTE: TOSHIBA EUROPE GMBH

SISTEMA PROTETTO AUMENTO DELLA RESISTENZA ALL'ACQUA entro il 2006 – tastiera resistente alla pioggia entro il 2007 – notebook per qualsiasi condizione atmosferica entro il 2006 – software RAID entro il hard disk sostituibile 'a caldo' SISTEMA E TEMPO DI OPERATIVIT À PROTETTI RAID 9. Piattaforma protettiva: il futuro MOBILITÀ PROTETTA: COSA CERCARE IN UNA PIATTAFORMA PROTETTA? IL FUTURO FONTE: TOSHIBA EUROPE GMBH DATI & SISTEMA PROTETTI ASSORBIMENTO DEGLI SHOCK entro il 2006 – resistenza alle cadute da 1 metro entro il resistenza alle cadute da 1,5 metri

10. Ulteriori informazioni MOBILITÀ PROTETTA: ULTERIORI INFORMAZIONI Per informazioni su Toshiba EasyGuard, consultare il sito Web: Leggi il sommario del rapporto DataMonitor su un mobile computing solido Toshiba EasyGuard FONTE: TOSHIBA EUROPE GMBH