(Annuncio: Giuseppe 5°)

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Rispondere a Messa.
Advertisements

La Messa.
Domenica XXVIII tempo ordinario 10 ottobre 2010 Anno C.
DOMENICA XXIV anno B 06 Con il ”Veni Domine” (4’36) di Mendelssohn, cantato dai Piccoli Cantori di Montserrat, chiediamo a Gesù di venire a camminare con.
Perché cercate Gesù qui nella tomba
35 Il Creatore del mondo Il Creatore del mondo si prende di me cura; stende sulluomo il suo manto e pace dona al cuor. Il mio Signore la pace al cuor,
73 Andiamo con il Cristo Andiamo con il Cristo il nostro Dio e Signor seguiamo la sua legge che parla del suo amor. Ci dona pace, vita, amore, eternità.
66 Splende il sole fulgido Splende il sole fulgido nel cuor; pace vera provo alfin. E Gesù che col suo grande amor rischiara il mio cammin. Questa luce.
21 A te, Signor del ciel A te, Signor del ciel, a te levo il mio cuor ero stanco, ma in te sol trovai riposo e amor. A te, Signor del ciel, a te levo il.
108 Gesù dal ciel è sceso allor Gesù dal ciel è sceso allor per dare vita al mondo. Gesù dal ciel è sceso allor donando pace ai cuor. A volte sono stanco.
52 Ti voglio amar con tutto il cuor Ti voglio amar con tutto il cuor e la mia vita consacrar. Concedimi un potente amor, fammi capace per salvar. Oh,
59 Prezioso è Gesù salvator Prezioso è Gesù salvator, il Signor; né oro, né argento valore han per me. Prezioso è Gesù salvator, il Signor, che un giorno.
113 Chi è questo fanciullin? Chi è questo fanciullin Che riposa in questo ovil? E Gesù, il Re dei re. A lui ognor sia gloria, sia gloria. Ai tuoi piedi.
PAOLO Filippesi cp. 1 Ringraziamento a Dio e Preghiere.
8 marzo 2008 GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA
Corso di formazione Centro di Ascolto Diocesi Nardò-Gallipoli
Parola di Vita Maggio 2008 "Dove cè lo Spirito del Signore cè libertà" (2 Cor 3, 17).
Sebbene sappiamo tutti che amare e perdonare sono chiavi fondamentali per ottenere la guarigione del cuore, e che nella Sua Parola Gesù ci esorta a.
Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus in Piazza San Pietro nella XIII Domenica del Tempo Ordinario /c 30 giugno 2013.
Il Papa ai catechisti: siate creativi, non abbiate paura
Con i nostri passi.
(Annuncio: Giuseppe Fiore 4°) 4° QUADRO GESU’ E’ RINNEGATO DA PIETRO.
TUTTI INSIEME IN CAMMINO SULLA VIA DELLA PACE.
16.00 Anno della Fede Papa Francesco ha dedicato lUdienza Generale di mercoledì 26 giugno 2013 in Piazza San Pietro alla Chiesa Tempio dello.
Elaborato da Anna Lollo Sono fedele a Cristo nella vita quotidiana? Sono capace di fare vedere la mia fede, con rispetto ma anche con coraggio? 13.
SOGNANDO IL SOGNO DI DIO
CANTO DI GIOSY EDIZIONI CVS
La missione dei dodici Fratelli di Gesù «LECTIO DIVINA »
Colui che si è sempre rifiutato di condannare è condannato a morte!
Carissimi giovani! -Dal discorso di Giovanni Paolo II
(Annuncio: Tommaso 4°) 5° QUADRO GESU’ E’ CONDANNATO A MORTE.
15° QUADRO GESU E RISORTO (Annuncio: Chiara 4°).
E’ CONDANNATO DAL SINEDRIO
E’ CARICATO DELLA CROCE
(Annuncio: Costanza G. 5°)
(Annuncio: Piero 4°) 2° QUADRO GESU’ E’ TRADITO DA GIUDA.
14° QUADRO GESU E DEPOSTO NEL SEPOLCRO (Annuncio: Pasquale 5°)
(Annuncio: Luigi 4°) 1° QUADRO GESU’ NELL’ORTO DEGLI ULIVI.
12° QUADRO GESU, LA MADRE E IL DISCEPOLO (Annuncio: Luigi 5°)
(Annuncio: Costanza V. 5°) 11° QUADRO GESU’ E IL BUON LADRONE.
(Annuncio: Serena 5°) 9° QUADRO GESU’ INCONTRA LE DONNE.
Cristo è risorto veramente
Ecco l"Amore" più forte della morte!.
Sulle vie di un sogno.
Da chi ci ama, ci aspettiamo del tempo : l’unica cosa che il denaro non può comperare... e visto che CI vogliamo bene, possiamo dedicare un po’ di tempo.
Nel silenzio Dio entra dentro di noi, in intimo con noi stessi.
Percorriamo la Via della Croce con i nostri fratelli in guerra
Oggi annunciamo la gioia
La consegna del Padre Nostro
L’amore realizzato di Gesù
Momenti significativi della celebrazione eucaristica
La Famiglia come centro dell’Amore
Via Crucis per la famiglia
14.00 Visita a Cagliari 22 settembre 2013.
Signore, vieni presto in mio aiuto. Non so cosa mi sta succedendo.
Gesù muore in croce per noi
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo nella XX a domenica del Tempo Ordinario.
LA SINDONE: PROVOCAZIONE ALL’INTELLIGENZA E MESSAGGIO UNIVERSALE
Ti racconto la croce Gli incontri di Gesù sulla via della croce.
Preghiamo La via CRUCIS.
Gesù Cristo è il Signore
giustizia umana e dellla sua parzialità
GESU’ E’ LA STRADA VERSO LA PASQUA
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Alleluia! …grazia a voi e pace da Colui che è, che era e che viene… da Gesù Cristo, il testimone fedele, il primogenito dei morti e il principe dei re.
Via Crucis.
«Se qualcuno vuol venire dietro a me» (Marco 8,34-38) PARROCCHIA MARIA SS. ADDOLORATA OPERA DON GUANELLA – BARI Anno Pastorale
11.00 Domenica VI di Pasqua Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana del Regina Coeli dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro.
Caro Gesù ti scrivo (“Zecchino d’oro” musica e testo: M. Piccoli )
La Croce di CristoApparso in forma umana, umiliò se stesso facendosi obbediente fino alla morte e alla morte di Croce. Fil 2,7-8.
Transcript della presentazione:

(Annuncio: Giuseppe 5°) 8° QUADRO GESU’ E’ AIUTATO DAL CIRENEO

tutta la forza per non morire. Rit. Pietà di noi, pietà di noi! (Canto:) C'è tanta gente che porta nel cuore dolori profondi, più grandi di sé; o Mio Signore, a ognuno dona tutta la forza per non morire. Rit. Pietà di noi, pietà di noi! (Giuseppe Carrisi)

(Vangelo: Giuseppe 5°) Durante il cammino, costringono un passante, Simone di Cirene che veniva dalla campagna, ad aiutare Gesù a portare la croce. (Le grandi storie della Bibbia – Ed. Paoline)

(Riflessione: Saverio 5°) Io vorrei diventare come il Cireneo, cioè aiutare gli altri come fanno i volontari: dare la disponibilità per chi ne ha bisogno e questa è una cosa bellissima perché aiutando chi soffre capiamo il vero amore cristiano che è quello di amare gli altri come noi stessi. Io penso al Cireneo che è costretto ad aiutare Gesù ma non si tira indietro e porta la sua croce: così vorrei fare io per chi soffre ed è in difficoltà.