1. Creazione nuovo accreditamento 2. Creazione preliminare di delega 3. Attivazione delega 4. Selezione accreditamento e utilizzo servizi come intermediario.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Creazione pratiche via Web
Advertisements

utilizzando il portale dei tributi.
Il rinnovo della
Istruzioni per registrazione al forum del portale del comune di Buscemi.
APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
1 2 Autoregistrazione – Nuovo Utente Lutente completa la procedura di autoregistrazione inserendo a sistema i dati anagrafici per ottenere le credenziali.
1La famiglia attraverso “scuola in chiaro” ha un importante strumento per scegliere la scuola in cui iscrivere il proprio figlio leggendo le informazioni.
AdP REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO LOMBARDE Asse I INNOVAZIONE PER LA COMPETITIVITA Manuale di supporto alla compilazione della domanda on line.
Portale Sistema delle autonomie locali Procedura da seguire per registrarsi e richiedere labilitazione alle applicazioni dellArea riservata per gli Enti.
CIVIS comunicazioni irregolarità virtualizzate per intermediari serviti Intermediari Servizio prototipale.
Istruzioni d’uso per invio telematico
Gli utenti esterni, (delegati, datori di lavoro, agenzie per il lavoro, enti, ecc), individuati con il ruolo di master è consentito gestire, la propria.
Appello online. è un sistema comodo per gestire le date degli appelli ed avere sempre a portata di mano la lista degli iscritti all´esame il voto assegnato.
L’Ordine Diretto di Acquisto sul Mercato elettronico
ARGONEXT Accesso Docente
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
Corso PEC Titulus Chiara Francisconi Supporto Titulus Aprire: Firefox
Come inviare una comunicazione di assunzione
Istruzioni per l’accesso al servizio Convenzioni tramite portale: www
Posta elettronica Usare la posta elettronica con il browser web 2 a parte La rubrica.
GEAFER- Istruzioni per l’uso del Registro On Line delle Lezioni
In questo tutorial viene spiegato come creare un nuovo account di posta elettronica in Windows Live Mail con un SMTP autenticato Dalla barra in alto, (scheda.
1 - Avvio procedura di registrazione Click. 2 – Selezione categoria È opportuno rimodulare il testo per una maggiore chiarezza.
1 Scadenze fiscali: perché fare la fila? Il tempo è prezioso soprattutto se si gestisce unattività aziendale. Ecco perché abbiamo creato il.
BENVENUTI. Istruzioni per la compilazione dei moduli di domanda interattivi del Comune di Vignola Consigliamo di leggere attentamente queste istruzioni.
Inserimento domanda SIAR PRESENTAZIONE. CLICCARE su SIAR DIGITARE:
I marchi citati nella presente presentazione sono di proprietà dei rispettivi produttori. I-SUAP Sportello Unico per le Attività Produttive ALPHASOFT SRLALPHASOFT.
Indicazioni per le famiglie 1 - Come funziona l'iscrizione online
Come creare una revoca di delega Entrare nel modulo COB.
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
Registrazione alla piattaforma Digitando lindirizzo si accede alla home page Cliccare registrati per iscriversi 1.
Invio telematico delle comunicazioni relative alle Agenzie di Viaggio
1. Creazione nuovo accreditamento 2. Creazione preliminare di delega 3. Attivazione delega 4. Selezione accreditamento e utilizzo servizi come intermediario.
1. Creazione nuovo accreditamento 2. Creazione preliminare di delega 3. Attivazione delega 4. Selezione accreditamento e utilizzo servizi come intermediario.
In questo tutorial viene spiegato come creare un nuovo account di posta elettronica in Windows Live Mail Dalla barra in alto, (scheda Account), selezionare.
Il processo di registrazione Aprile Il processo di registrazione In questa scheda è illustrato il nuovo processo di registrazione al Programma di.
Come accedere alla garanzia diretta G-SPOT
Domanda conseguimento titolo
BravoBus – A.N.M. Gennaio 2008 Portale Acquisti A.N.M. – Manuale Fornitori.
Istruzioni per l’accesso al form contatti:
2. Cliccare «Procedi comunque» 1.Digitare l’url indicato.
12/03//02 1 Dichiarazione OnLine di cambio di abitazione Compilazione guidata dei moduli Ricezione via della ricevuta di invio Ricezione via .
Registrazione alle istanze on-line
Attivazione protocollo SSL al sistema di posta elettronica
This material contains information that is proprietary and confidential to American Express. It cannot be shared with third parties without American Express’
INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP
I Servizi E-gov del Portale del Comune di Bari La procedura telematica realizzata è uno degli interventi che il Comune di Bari ha messo in atto per modernizzare,
Tavolo di coordinamento regionale della rete degli Sportelli Unici per le Attività Produttive 06 Febbraio 2013 Servizio Sportelli unici per le attività’
Presentazione progetti per il bando “Interventi per il miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica” Manuale di supporto.
1 Dal sito GBS - CONVENZIONI – RCP MEDICI. 2 ACCEDI ALLE INFORMAZIONI SULLA CONVENZIONE, PRIMA DI REGISTRARTI.
Guida rapida del sistema di compilazione web dei nuovi modelli PIN 2012, per la presentazione delle domande di prevenzione incendi, ai sensi del D.M.I.
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA MULTILOTTO INVIO DI UN’OFFERTA MULTILOTTO TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
Istruzioni per l’accesso al form contatti:
CORSO INTERNET la Posta elettronica
LA CONFERENZA PERMANENTE FRA GLI ORDINI DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DELLE TRE VENEZIE LA CONFERENZA PERMANENTE FRA GLI ORDINI.
CIVIS F24 *** Richiesta modifica delega F24
Direzione Generale Ambiente Energia e Sviluppo Sostenibile 1. ACCEDERE ALL’INDIRIZZO: / COME SCARICARE DATI DEL DBTR DAL.
Padova, 17 novembre
Web Application ARFARM Registrazione delle Esenzioni E30 ed E40 presso le Farmacie Milano, dicembre 2014.
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP SISGAP.
Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Vercelli Luglio 2015 Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Vercelli Luglio 2015 Istruzioni.
Direzione Attività Produttive, Formazione Professionale, Lavoro e Sistemi Contabili Prospetto Disabili Web (SISL) FORMAZIONE ALLE AZIENDE Alessandria,
CIVIS canale telematico per l’assistenza sulle comunicazioni di irregolarità, sulle cartelle di pagamento e la presentazione documenti (36/ter)
Guida per l’accesso al Processo Civile Telematico Collegarsi al sito ed effettuarehttp://portalearchteramo.visura.it.
CERCA CLICCA ORDINA Guida all’uso di Nilde Utenti.
Sistema per il Monitoraggio della Spesa Sanitaria Certificati di Malattia On-Line Numero verde SAC
Comune di Ravenna Come richiedere un Certificato Anagrafico.
Sportello Telematico Dedicato guida all’uso Aprile 2016.
Cassetto Professionisti Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata 1.
Transcript della presentazione:

1. Creazione nuovo accreditamento 2. Creazione preliminare di delega 3. Attivazione delega 4. Selezione accreditamento e utilizzo servizi come intermediario A cura di Direzione Sistemi Informativi Istruzioni utilizzo del portale per intermediari e professionisti

Se dopo lattivazione della delega si fosse usciti dal portale, è necessario seguire i seguenti passaggi 1. selezionare menu richieste 2. selezionare intermediari per ici 3. selezionare gestione accreditamenti 4. accreditarsi sul portale 5. selezionare seleziona nuova attività 6. selezionare creazione/attivazione deleghe

Selezionare la qualifica e proseguire al modulo successivo

Selezionare la Tipologia del titolare e proseguire al modulo successivo

Selezionare Cerca deleganti

Selezionare la persona delegante dal menù a tendina

Cliccare su Compila profilo titolare

Cliccare Carica con dati utente autenticato e proseguire al modulo successivo

Laccreditamento è stato associato al delegante. Sulla casella PEC del professionista arrivano due , di conferma di avvenuto accreditamento

Per operare sul portale in qualità di intermediario del delegante selezionare Servizi N.B. in questa fase è importante NON CHIUDERE IL BROWSER DI INTERNET nel caso è necessario ripetere le operazioni di selezione accreditamento

Selezionare Esci

Selezionare tributi

Selezionare ICI

Selezionare il servizio che si vuole utilizzare per il quale è stata attivata la delega

Il professionista opera in qualita di Dottore Commercialista Il richiedente è il professionista Il titolare della richiesta è il delegante

Compilare i campi richiesti e proseguire al modulo successivo

Inserire gli allegati richiesti

Per caricare gli allegati nel sistema fare click su Carica

Proseguire al modulo successivo

Cliccare su Firma per firmare il documento digitalmente con carta firma

Selezionare il certificato di firma digitale

Digitare il proprio PIN

Listanza è stata inviata alla P.A.

Per effettuare altre istanze come intermediario per lo stesso delegante, selezionare nuovamente tributi Per agire come intermediario di un altro delegante chiudere e riaprire il browser e ripetere i passaggi

Sulla casella PEC del professionista sono state inviate due di conferma di invio dellistanza

L con oggetto Ricevuta prot attesta la ricezione della pratica e indica il numero di protocollo assegnato dallEnte L con oggetto Ricevuta prat contiene la pratica inviata alla PA

con oggetto Ricevuta prat