La Calza-Maglia Io sono Giulia Lanzo e appena ho avuto notizia di questo concorso la mia mente ha avuto un lampo di genio: ho pensato che se avessi unito.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Advertisements

Intervista al Genio della Porta accanto
Anna andò a scuola pur non sentendosi abbastanza bene
Io sono... Lorenzo! Questo sono io, che mi diverto a parlare e a giocare con i miei amici, ma non mi va più di venire a scuola e di fare i compiti.
Raccontiamo storie.
UNA FORMICA MI HA INSEGNATO A PREGARE
Una galleria darte fatta di cioccolato Ecco a voi una galleria di sculture di cioccolato..naturalmente i maniaci del cioccolato hanno la possibilità di.
I-AB-04- IL GENIO (INFORMATICO) DELLA PORTA ACCANTO.
Il genio della porta accanto
Io sono Ylenia Pernigoni, sono nata il 5 agosto del 1991 a Milano
Il  delle sarte avanti.
Scuola primaria C. Goldoni
Ciao a tutti, mi chiamo e sono qui da molto tempo.
REGGENTESUBORDINATA Affermo (ora) Affermavo, affermai, ho affermato, avevo affermato (in passato) Affermerò (in futuro) che hai ragione che avevi ragione.
Quel prete bastardo.
R O B.
Anteprima di alcune presentazioni che troveremo nel NUOVO libro Ragioniamo alle assemblee di distretto 2008 AVERE SUCCESSO NELLA PREDICAZIONE.
Una storia per riflettere
Il mio rapporto con la matematica
Un rapporto contrastato
Capitolo II Congiuntivo passato
Diario di una donna al volante
Amerai il Signore Dio tuo con tutto il cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente (Mt 22,37) P Una volta per strada ho visto una anziana: era.
Progetto: Un Episodio della Vita di Mia Nonna
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
ILARIA E LA MATEMATICA.
Il soggetto crede che le persone strettamente legate ad esso siano stati sostituiti da degli impostori. La sindrome riguarda solo il riconoscimento visivo.
SIAMO QUELLO CHE SIAMO. SIAMO QUELLO CHE SIAMO.
Il venait d'avoir 18 ans.
Un sorriso per le donne.
Ognuno di noi,ha o ha avuto
IO E LA MATEMATICA.
Lettera al marito.
HO 85 ANNI… BY MACC DANY.
Ogni mattina la vita ricomincia....
Se penso alla prima relazione che ho avuto con i numeri ricordo solo molto bene i cenoni di natale. Dopo i regali e le canzoni arrivava il famoso momento.
INTERVISTA AL GENIO DELLA PORTA ACCANTO Alice Merli
realizzato da Stefania Bozzolan
Il genio della porta accanto.
By: Desirae Carpenter. E 'nata 3 marzo 1934 Era una bellissima bambina Il suo nome è di Sally May QUESTA È LA MIA NONNA QUANDO È NATA.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
RILEVAZIONE NAZIONALE DEGLI APPRENDIMENTI 2014 Le rilevazioni dell’a.s : i primi risultati INVALSI Roma, 10 luglio 2014.
IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
La 1A della scuola Colorni presenta: IL SUPERVETRAGGIO REALIZZATO DA SOFIA SCARPA STELLA RUOCCO MARGHERITA NEGRI ALESSANDRO BOTTARO DELLA SCUOLA EUGENIO.
IL MODO CONDIZIONALE Formazione e uso.
Ciao, io sono Giulia ed ho dieci anni
SONO LUNGO PIÙ O MENO 19 CM.  .
Alessia Williams ITALIANO. Sono nata nel 1963 a Sirracusa dove mi sono stabilita per 19 anni quando poi ho incontrato tuo nonno Mario ed ebbi, il mio.
Per molto Tempo Pensieri francescani.
Forse non sarei come sono adesso Forse non avrei questa forza addosso Forse non saprei neanche fare un passo Forse crollerei scivolando in basso E invece.
Stavo andando in moto Quando ad un tratto ho visto una Donna sdraiata per terra...
L'ottimista.
IO E LA GEOMETRIA.
IL CONGIUNTIVO PASSATO
Diario Patente Femminile gennaio Evviva ! Mi hanno dato la patente ! Finalmente posso guidare la mia macchina senza dover stare ad ascoltare l'istruttore.
LA POLO.
IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
Dubbi, incertezze, voglia di credere, un velo cupo avvolge i miei pensieri. Asia Creation.
COURTNEY FUKUMITSU PD. 2 ARIES HOROSCOPE. ARIES Io sono un ariete. Questa settimana avrò buona fortuna. L amore sarà grande. Mi farà perdere denaro. Il.
R O B.
Polo vita santoli. La polo, comunemente conosciuta anche come maglietta da tennis o da golf, è una t-shirt dotata di un colletto chiuso da due o tre bottoni,
Ciascuno di noi ha, dunque, la sua storia...io vi racconto la mia...
IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO……UN GEOMETRA. Ho intervistato mio zio Francesco,57 anni sposato con 4 figli che è un geometra!!! Ho sottoposto alcune domande.
Un bravo nuotatore aveva l’abitudine di avvicinarsi all’acqua e di bagnare solo il dito del piede prima di fare un tuffo. Un uomo, meravigliato per.
Scheda Progettazione La scheda progettazione sarà composta da: 1 - Scheda tipologia dei tessuti e/o materiali 2 - Scheda Realizzazione manufatto 3 - Scheda.
Liceo Duca D’Aosta - Padova. Ho partecipato al Job day perché pensavo fosse una bella e utile esperienza, inoltre con essa ho potuto avere e farmi un’
Nota bene! La corrispondenza dei tempi e dei modi. Due anni fa andammo in Italia. Il nonno nacque nel Ti pensai moltissimo allora, ma poi ti lasciai.
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
Transcript della presentazione:

La Calza-Maglia Io sono Giulia Lanzo e appena ho avuto notizia di questo concorso la mia mente ha avuto un lampo di genio: ho pensato che se avessi unito la mia calzamaglia ad una maglietta avrei formato la calza-maglia! Quando mia madre, circa due settimane fa, stava stendendo i panni ho visto che la mia calzamaglia era bucata e cosi mi è venuta lispirazione per realizzare questopera.

Ingredienti: bottoni riciclati calzamaglia e ovviamente una T-shirt color fucsia.

Dopo aver tagliato la calzamaglia in più pezzi…

…ho trasformato le punte delle calze in taschini, le parti lunghe in maniche e le striscioline in frange…

…ho cucito il tutto, applicato i bottoni e…

…voilà il lavoro finito!

Spero che la mia fantasia e originalità siano state gradite. Fantasiosi saluti da Giulia Lanzo.