La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Una galleria darte fatta di cioccolato Ecco a voi una galleria di sculture di cioccolato..naturalmente i maniaci del cioccolato hanno la possibilità di.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Una galleria darte fatta di cioccolato Ecco a voi una galleria di sculture di cioccolato..naturalmente i maniaci del cioccolato hanno la possibilità di."— Transcript della presentazione:

1 Una galleria darte fatta di cioccolato Ecco a voi una galleria di sculture di cioccolato..naturalmente i maniaci del cioccolato hanno la possibilità di gustarlo con gli occhi..

2 Queste sculture fanno parte di una gara a cui presero parte grandi artisti del cioccolato provenienti da tutto il mondo..

3 Un tema preciso non cè..ma le cose che le sculture hanno in comune sono la fantasia e ovviamente il cioccolato..

4 Questa è la scultura che vinse il concorso..lartista ha unito la fantasia e la bellezza con i colori dei diversi cioccolati usati per ideare le varie sculture..

5 Oltre alla bellezza unaltra caratteristica di alcune sculture è il romanticismo misto ai profumi che i diversi cioccolati rilasciano creando unatmosfera dolce..

6 Non si sa dove siano finiti queste opere..magari in una teca o nello stomaco di qualcuno..la tentazione del pubblico di mangiarne un pezzo era tanta ma non ci furono attentati alle golose sculture Larsa!!


Scaricare ppt "Una galleria darte fatta di cioccolato Ecco a voi una galleria di sculture di cioccolato..naturalmente i maniaci del cioccolato hanno la possibilità di."

Presentazioni simili


Annunci Google