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Transcript della presentazione:

La Comunicazione

La Guida di Charme & relax® Distribuzione:  65% negli hotel del Gruppo  15% in allegato a riviste di settore  10% eventi sponsorizzati  5% direttamente a privati e operatori  5% fiere di settore copie distribuite annualmente in target Contatti 2011 in target: oltre CORRISPONDENZA DEL TARGET: 100%

Internet  oltre pagine per lingua  circa visitatori al giorno di media  oltre pagine consultate al giorno  oltre iscritti allo Charme & relax Club Sito web ufficiale: Contatti 2011 in target: oltre CORRISPONDENZA DEL TARGET: 60%

Fiere (C.I.P.AL. Scrl) Contatti 2011 in target: (stimati) CORRISPONDENZA DEL TARGET: 70%  BIT 2011 (Milano) : 25 hotel del Gruppo presenti allo stand guide distribuite  I Viaggiatori 2011 (Lugano) : guide distribuite  TTG 2011 (Rimini) : guide distribuite

Campagna pubblicitaria Gold Contatti 2011 in target: oltre CORRISPONDENZA DEL TARGET: 75% Pubblicità tabellare  211 pagine  51 testate

Campagna pubblicitaria Gold Contatti 2011 in target: oltre CORRISPONDENZA DEL TARGET: 100% Distribuzione Guida Charme & relax ®  copie in allegato a Bell’Italia a Ottobre in Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna  copie in allegato a In Viaggio Ottobre in Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna

Campagna pubblicitaria Gold GOLF Contatti 2011 in target: oltre  100 gare in tutta Italia  40 gare in Austria e Germania  guide di Charme & relax® distribuite  presenza con cartellonistica sui percorsi golfistici  voucher omaggio nelle Case di Charme & relax® al vincitore della gara CORRISPONDENZA DEL TARGET: 80% Sponsorizzazioni

Campagna pubblicitaria Gold Resoconto 2011 Totale pagine pubblicitarie: oltre 200 Corrispondenza in target: 80% Totale contatti in target: OLTRE 40 MILIONI Valore spazi pubblicitari (scontati del 65%) : € ,00

Ufficio stampa Contatti in target 2011: oltre (attraverso i soli redazionali) Tale attività ha generato circa 180 redazionali:  Bell’Italia  Gulliver  Il Giorno  I Viaggi di Repubblica  Marie Claire  Max  A Tavola  Gambero Rosso  ecc. ….

reMEMBER: “Io sono Charme & relax® e me ne vanto!”

Comunicazione 2011 Totale contatti in target: oltre COSTO MEDIO PER CONTATTO IN TARGET per le singole Case : € 0,00014 pari a Lire 0,27

Utilizzo del marchio È un diritto-dovere di tutti gli albergatori del Gruppo: rendere ben visibili i “segnali” dell’appartenenza della propria Casa al Gruppo:  targa  guida di Charme & relax®  bandiera  prodotti Charme & relax®  ecc. utilizzare il marchio di Charme & relax® su tutto il proprio materiale:  depliant  carta da lettera  fax  fatture  sito web  firma  prodotti di cortesia  ecc.

Utilizzo del marchio (2) Sottolineare la propria appartenenza al Gruppo:  redazionali  comunicazione pubblicitaria  piccoli comportamenti quotidiani  risposta telefonica  omaggio guida al check out  nella firma a chiusura di ogni messaggio  ecc. VANTAGGI: nessun costo innalzamento dell’immagine delle singole strutture diffusione della notorietà di Charme & relax® Totale contatti in target possibili: milioni!!!

Partnership F.lli Carli – Mediterranea Lab Distribuzione:  via corriere a famiglie  allegato ai prodotti acquistati  nel periodo delle Feste e S. Valentino depliant distribuiti tra novembre e febbraio Contatti 2011 in target: oltre CORRISPONDENZA DEL TARGET: 100%

Il Tuo Miglior Cliente