Studenti partecipanti per classe. Partecipanti ai piccoli gruppi.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ISTITUTO COMPRENSIVO DI GONARS QUESTIONARIO d’ISTITUTO sul SERVIZIO SCOLASTICO anno scolastico QUESTIONARI DISTRIBUITI = 691 (a.s.04/05 distribuiti.
Advertisements

scuola del fare - Sondaggio genitori - alunni
Obiettivi del progetto Alunni (di tutti i corsi diurni e serali) - aiutare lo studente a superare le diverse difficoltà scolastiche e personali; - rafforzare.
Soddisfazione sulla qualità del servizio scolastico alunni scuola infanzia 105° C.D.“L.BESSO” DISTRIBUZIONE/RESTITUZIONE QUESTIONARI TOTALE UNITA'
AUTOVALUTAZIONE d’ISTITUTO
ISTITUTO COMPRENSIVO Scuola dellInfanzia, Primaria, Secondaria di I grado Cursi, Bagnolo del Salento, Cannole Esiti dellindagine rivolta a n° 69 insegnanti.
Ecco catalogati i risultati di ciò che vi fu letto nellincontro precedente.
RICERCA SULLA QUALITA’ DELLA SCUOLA PERCEPITA DAGLI ALUNNI IN USCITA
COME RECUPERARE LE PROPRIE ENERGIE
ISTITUTO COMPRENSIVO DI DIANO MARINA ANNO SCOLASTICO AUTOVALUTAZIONE DI ISTITUTO.
Motivazioni/Obiettivi
SCUOLA MEDIA QUESTIONARIO DOCENTI. È soddisfatto in relazione a: Impegno nello studio degli studenti.
Questionario per lo studente sulla qualità dellofferta educativa della scuola a.s.2006/07 (210 studenti) Sezione qualità apprendimento (dom )
Monitoraggio del progetto A cura di RES – Ricerca e studio
STAR BENE A SCUOLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO Percezione studenti classi prime Giugno 2009.
COME CAMBIA IL LAVORO NELL INDUSTRIA Prof. Mimmo Carrieri.
PROGETTO LABORATORIO SALUTE
CASELLE IN PITTARI CASALETTO SPARTANO 2 Premessa CASELLE IN PITTARI E CASALETTO SPARTANO Il questionario è stato compilato da 95 alunni su 99 iscritti.
Dati sullindagine riguardante limmigrazione nella scuola Diaz Le Migrazioni - Olbia 16, Dicembre 2008 Classe 3A Scuola Secondaria Armando Diaz Olbia Le.
Piccole strategie di apprendimento
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
IX Circolo “A. Manzoni” Foggia
Monitoraggio soddisfazione alunni SODDISFAZIONE MOLTOABB.POCO MI SONO TROVATO BENE CON I MIEI COMPAGNI92%8%/ MI SONO TROVATO BENE CON LE INSEGNANTI100%//
Dove il movimento è piacere e divertimento Via Rosselli 2 Novi Ligure Tel
ISTITUTO COMPRENSIVO G. BATTAGLINI MARTINA FRANCA (TA) Anno Scolastico Autoanalisi e Autovalutazione dIstituto Funzione Strumentale prof.ssa Maria.
Il genio (informatico) della porta accanto
Anno scolastico Ti piace frequentare la tua scuola?
Indagine famiglie campione di 52 questionari su 622 restituiti.
ISTITUTO COMPRENSIVO “G. BATTAGLINI” MARTINA FRANCA (TA)
La dichiarazione dei diritti dello studente
PROGETTO E.U.R.E.K.A. scuola dell’infanzia
STRA-king Le radici del futuro anno scolastico IL NOSTRO VIAGGIO 3.
Adesso faremmo un piccolo test Non è valido prendere del tempo Vediamo quanto sei intelligente Pronto (a)? Allora AVANTI ! Devi rispondere immediatamente.
Se sei in una di quelle giornate in cui tutto ti appare grigio.
SOCIO ECONOMICO EDUCATIVO FORMATIVO TERRITORIO GRUPPI E SOGGETTI POF CONSIGLIO DI CLASSE SINGOLO DOCENTE COLLEGIO DEI DOCENTI PROGR.NE C. di CLASSE PROGR.NE.
Il genio della porta accanto Lavoro eseguito da Lucia Zucchi.
ISTITUTO COMPRENSIVO SANTAMBROGIO di TORINO Analisi Soddisfazione Utenza Maggio 2009.
Istituto comprensivo “G. Mameli” Marina di Ravenna a. s
Benvenuto nel test: ”Sei sesso - dipendente
Progetto Accoglienza degli alunni delle classi prime Prof.ssa Lugli.
Perché non preparate quindi alcune semplici schede di autovalutazione in cui gli alunni riflettano su quali sono, secondo loro, gli aspetti su cui vorrebbero.
LA PROFESSIONALITA’ DOCENTE
Si nasce o si diventa? Un affermato dirigente decide
Stato dellarte & Somministrazione prove III incontro – prima parte Rete Orte 27 Gennaio 2011 Michela Freddano & AnnaSiri.
‘LA SCUOLA CHE VORREI’ Un progetto di ricerca dell’
La funzione strumentale N° 1, così come previsto nelle proprie linee programmatiche, al fine diconsentire la valutazione del servizio offerto per l’anno.
IoManager - Risorse gratuite per il leader di successo – motivazione, crescita, autostima, successo, sviluppo personale e professionale.
AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO
ISTITUTO COMPRENSIVO G. VERGA PONTINIA A.S. 2013/2014 ISTITUTO COMPRENSIVO G. VERGA PONTINIA A.S. 2013/2014 UNIVERSO: PERSONALE ATA.
GABBIANO TEA Indetto dall’associazione Onlus Antea
Lavoro o studio dopo l’Esame di Stato? Indagine condotta dalle classi 4^A e 4^B Cattaneo riferita a studenti diplomati nel triennio Docenti referenti:
Ricerca sugli stili di vita
♦ Il linguaggio delle domande e delle risposte
COMPITI DI REALTA’ ISTITUTO COMPRENSIVO DI COSSATO
Intervista al genio della porta accanto
SEI SESSO DIPENDENTE?.
…………… è un obiettivo importante perché investe vari ambiti
Adesso faremmo un piccolo test Non è valido prendere del tempo Vediamo quanto sei intelligente Pronto (a)? Allora AVANTI ! Devi rispondere immediatamente.
SER.D. (Servizio per le Dipendenze Patologiche) Settimo T.se Progetto “Crescendo s’impara” Anno scolastico
Sempre Quasi sem pre Molto spes so Qualche volta Rara-menteMai si è sentito nervoso? si è sentito pieno di energia? si è sentito così “giù.
Istituto Comprensivo “N. Fiorentino” di Scuola dell’ Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado Viale dei Caduti –75023 Montalbano Jonico (Mt) Tel. e Fax.
PROGETTO ACCOGLIENZA INSIEME E’ …… PIU’ BELLO a. s. 2015/2016 DIREZIONE DIDATTICA “Don L. Milani” Giffoni Valle Piana (SA)
O PEN S OURCE M ANAGEMENT CONSIGLI PRATICI PER I COLLABORATORI.
Questionario Famiglia A.S. 2014/2015 Presentazione risultati.
I.C. Oreste Giorgi Monitoraggio studenti Collegio 29 giugno2015 -FS Area2 - Prof.ssa Alessia Riccardi.
AUTOANALISI D’ISTITUTO I.C. SAN MAURO CASTELVERDE GRAFICO ALUNNI.
FRIENDS & FAMILY MEASURE (FFI, STEELE &STEELE, 2005)
MONITORAGGIO ALTERNANZA SCUOLA – LAVORO «ANDIAMO A SCUOLA: ANALISI DEI CONTESTI EDUCATIVI» CLASSI TERZE SEZIONI B e C LICEO SCIENZE UMANE ISTITUTO OSPITANTE:
ISTITUTO COMPRENSIVO S.VITTORIA Marzo 2010 RISULTATI MONITORAGGIO ALUNNI.
Transcript della presentazione:

Studenti partecipanti per classe

Partecipanti ai piccoli gruppi

Docenti: quanto reputate utile una simile attività? molto 4 preferenze abbastanza 2 preferenze poco 0 preferenze per niente 0 preferenze

Avete riscontrato dei miglioramenti negli studenti che hanno usufruito del servizio? Sì 3 preferenze No 1 preferenza Non lo so 1 preferenza

Se avete risposto Sì, potreste indicare lambito o gli ambiti in cui si sono manifestati? Relazionale 3 preferenze Comportamentale 2 preferenze Cognitivo 1 preferenza

Studenti: quanto sei rimasto/a soddisfatto/a del servizio? molto 43% abbastanza 57% poco 0% per niente 0%

Secondo te il servizio ha funzionato bene? Sì93% No7%

In che cosa ti è stato più utile? per migliorare il rapporto con sé; per risolvere ed affrontare delle difficoltà; per migliorare il rapporto con gli altri; per migliorare la motivazione allo studio; altro: per riuscire ad essere più calmo/a…

Come definiresti questa attività? utile 11 preferenze piacevole 11 preferenze interessante 10 preferenze noiosa 1 preferenza

Ti piacerebbe continuarla nel prossimo anno scolastico? Sì 86% Non lo so 14% No 0%