UN IMPEGNO PER LA SCIENZA E LA NUTRIZIONE

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La comunicazione su carta,
Advertisements

IL GRUPPO TAPPI SINTETICI ESPANSI I TAPPI SINTETICI ESPANSI: PRESENTE E FUTURO CONVEGNO ENOFORUM 21 APRILE 2009 Enoforum, 21 aprile 2009.
DANIELE BENATTI Titolare Lorilabors
Il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina
Progetto Alimentazione
PARCO SCIENTIFICO E TECNOLOGICO
(TITOLI DI EFFICIENZA ENERGETICA)
L’Opportunità Commerciale Herbalife
Sebastiano De Maria La Rosa
IL CICLO PRODUTTIVO 1/7.
Lezione di economia e direzione Il controllo direzionale.
Gestione della Qualità
Gestione dell'Innovazione e dei Progetti
Economia dellInformazione e Modelli di Business. Il Caso MrPrice. Università degli Studi di Parma Facoltà di Economia Laureando: Andrea Maccari Parma,
Fiumefreddo di Sicilia Classe IIA A.S. 2007/2008
La logistica La gestione dei materiali
Iniziativa realizzata nellambito delle attività di promozione del CSV Irpinia Solidale Progetto: Consumatori Informati – cod. 310/ giugno 2009 ore.
CERTIFICATI EMESSI IN OLTRE 100 PAESI Produttori certificati Produttori certificati Fonte: Global - July 2009 (opzioni 1 + opzioni 2 e associati)
Customer Satisfaction Maria De Luca
Nutrirsi bene per vivere meglio
Il risultato di una ricerca scientifica può rappresentare linizio di un progetto imprenditoriale di successo 2007.
Nome e titolo del relatore
Aspetti strategico – organizzativi - gestionali delle imprese che aderiscono ad una rete Dott. Vincenzo Presutto Dottore Commercialista e Revisore Legale.
Percorso Benessere   Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per.
Azienda Molino Pastificio Panificio
Gita a Torino della 2B SALONE DEL GUSTO.
Nuove Strategie di Sourcing in Asia powered by Mediatex srl.
Percorso Benessere   Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per.
Il sistema aziendale.
7 Visite dal Medico su 10 per Cattiva Nutrizione
WELLNESS W ellness. WELLNESS La Prossima MegaTendenza LIndustria del Benessere crescerà da 200 a oltre Miliardi di $ 500% di crescita in 8 anni.
Trasformate la vostra vita in 90 giorni
1 Irene Annunzi - Dipartimento di Produzioni Animali Seminario 18 maggio 2006 LINDUSTRIA ALIMENTARE La regolamentazione volontaria a supporto della qualità
LIDEA giusta per il giusto peso Ideadiet marchio di Best Life s.r.l. Viale Zaccagna 13/A Carrara Avenza (MS) Tel – Fax
I sistemi di pianificazione e controllo.
Noccioline di Soia 5 Novembre 2012
Partenariato e Innovazione: problemi e prospettive Intervento di Aurelio Bruzzo (Dipartimento di Economia Istituzioni Territorio dellUniversità di Ferrara.
Percorso Benessere   Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per.
Percorso Benessere   Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per.
Alimenti modificati,funzionali, biologici, OGM. “novel foods”
ROTARY CLUB VIAREGGIO VERSILIA DISTRETTO 2070 Formazione (23 Settembre 2003) COME FUNZIONA IL CLUB.
New Filier Progetto “Integrazione della filiera logistica” Proseguimento progetto Adapt FILIER Forlì - 15 marzo 2002 Ing. Cesare Girometti Consulente.
Necchi: La logistica di Necchi è cucita da Kirio
Emerging technology and political istitutions
HERBALIFE 24 Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per la nutrizione.
Hajro Tetti è nata nel 2007 dall’intraprendenza del suo fondatore, che vanta un’esperienza nel campo dell’edilizia.
Dott.ssa Benedetta Dell'Anno
Sfide 2004 Buone prassi e trasferibilità nelle politiche di sviluppo del territorio Maurizio Sorcioni Responsabile comunicazione di Italia Lavoro s.p.a.
Percorso Benessere   Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per.
Le caratteristiche generali dei Prodotti Sicuri, rispettosi delle normative Forniscono nutrienti importanti Sono integratori per migliorare il tuo benessere.
Strategia per la ricerca e l’innovazione per la smart specialisation Regione Marche Assessorato Attività produttive Ricerca e Innovazione.
La Qualità nei Laboratori “Laboratori Specializzati e Pluri-Specializzati” FORUM P.A. Roma, 11 maggio 2005.
Politiche di aggregazione e franchising come nuove formule competitive emergenti nel settore turistico. Scenario di riferimento, trend e casi aziendali.
Percorso Benessere Herbalife
Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” Facoltà di Giurisprudenza
Qualità nei laboratori di ricerca e albo laboratori altamente specializzati Workshop, Genova 08 novembre 2002 G.B. Rossi: Qualità e miglioramento nei laboratori.
“Spegni lo spreco Accendi lo sviluppo”
ECONOMIA AZIENDALE E GESTIONE DELLE IMPRESE LEZIONE IV PRODUZIONE E QUALITÀ PRODUZIONE E QUALITÀ LUCIO DEL BIANCO ANNO ACCADEMICO
LA TRACCIABILITÀ DELLA FILIERA BIO L’IMPORTANZA DI CONTROLLI E CERTIFICAZIONE (Baglio Biesina, Marsala 5 Giugno 2015) Claudio Salaris.
La IV B MercurioIn collaborazione con presenta Progetto IMPRESA IN AZIONE promosso da JUNIOR ACHIEVEMENT ITALIA.
Coordinamento Regionale C.so Allamano, 126/A – Grugliasco (TO) - Tel. 011 –
Chi Siamo Hajro Tetti è nata nel 2007 dall’intraprendenza del suo fondatore, che vanta un’esperienza nel campo dell’edilizia e della costruzione di coperture.
INTERPRETAZIONE CTBN ART.62 OVVERO, COME SIAMO ARRIVATI A DEFINIRE CON CERTEZZA IL TERMINE CORRETTO DI PAGAMENTO BUDELLA NATURALI.
L’autocontrollo nelle imprese alimentari
1 Presentazione “Patto per lo Sviluppo del Metadistretto della Meccatronica e delle Tecnologie Meccaniche Innovative” Fondazione Cuoa, 6 giugno 2007.
Prova “Colazione Equilibrata”
LO SVILUPPO SOSTENIBILE E LA TUTELA DELL’AMBIENTE
Copyright ©2010 Accenture All rights reserved. Accenture, its logo, and High Performance Delivered are trademarks of Accenture. “Idee al Futuro” Un progetto.
AA LEZSistemi per la Gestione Aziendale - Prof. Giuseppe Zollo1 Sistemi per la Gestione Aziendale. AA Ingegneria Gestionale (LS) Facoltà.
Gruppo Bracchi: una logistica moderna con Kirio Davimar, azienda di Chioggia che da oltre trent’anni opera nel settore ittico, aveva l’esigenza.
Transcript della presentazione:

Eccellenza nella Scienza 2011

UN IMPEGNO PER LA SCIENZA E LA NUTRIZIONE I nostri prodotti rispondono ai più elevati standard di ricerca, sviluppo e produzione del settore, per darti la certezza di una scelta di qualità. MASSIMA QUALITA‘ I prodotti Herbalife sono costantemente sottoposti a controlli di qualità, dall’approvvigionamento delle materie prime alla consegna del prodotto finito. I processi di lavorazione vengono condotti in base a consolidati standard di controllo della qualità. Herbalife garantisce prodotti efficaci, innovativi e della massima qualità. TRACCIABILITA‘ La pianta di aloe vera usata in Herbal Aloe Mango è coltivata e lavorata in base al processo Herbalife Seed to Feed ovvero la filiera controllata Herbalife. Questa strategia consente il massimo grado di controllo su qualità, purezza e tracciabilità dei nostri ingredienti su tutta la catena di approvvigionamento.

“Dal produttore al consumatore” Ingredienti Lavorazione ingredienti botanici Produzione Tè, CINA Ingr. bot., TUTTO IL MONDO H.I.M., Lake Forest, Calif. Changsha, Provincia di Hunan Aloe, MESSICO H.I.M. Suzhou, Cina Soia, STATI UNITI Produttori certificati per conto di Herbalife 2

Fiducia in Herbalife Dei nostri prodotti puoi fidarti I prodotti Herbalife® sono frutto della migliore ricerca scientifica. Quello che è in etichetta è nel prodotto I consumatori possono essere sicuri che gli tutti gli ingredienti contenuti nel prodotto risultano in etichetta . Sappiamo da dove arrivano i nostri ingredienti I nostri ingredienti provengono da fornitori certificati che rispettano i nostri elevati standard di qualità; nei nostri laboratori all'avanguardia controlliamo la purezza di tutti gli ingredienti 3 3 3 3

Studi clinici UCLA, California Università di Ulm, Germania Lo studio dimostra che i frullati sostituti del pasto sono un modo efficace per perdere peso. Università di Ulm, Germania Lo studio dimostra che, a parità di apporto controllato di calorie, consumare due frullati Formula 1 sostituti del pasto è un metodo più efficace rispetto al controllo del peso mediante una dieta ipocalorica tradizionale. Ospedale dell'Università Statale di Seoul, Corea I soggetti del gruppo con maggiore apporto proteico hanno perso più massa grassa (e meno massa magra) dei soggetti con apporto proteico standard.

Collaborazione con grandi università Herbalife intende continuare a sviluppare i rapporti con il mondo dell'università nell'ambito del suo obiettivo di promuovere la scienza della nutrizione ed essere all'avanguardia nella produzione dei migliori prodotti nutrizionali e per il controllo del peso. Laboratorio "Mark Hughes" per la Nutrizione Cellulare e Molecolare, Centro per la Nutrizione Umana dell'UCLA Il Centro di Prodotti Naturali, Università del Mississippi In Italia: collaborazione con l’Università degli studi de L’Aquila.

Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione Illustri esperti nel campo di salute e nutrizione compongono il Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione. A loro sono affidati sviluppo e sperimentazione dei prodotti, al fine di offrirti i migliori prodotti possibili, formulati con i migliori ingredienti. Luigi Gratton, M.D., M.P.H. Vice presidente Formazione nutrizionale Herbalife David Heber, M.D., Ph.D., F.A.C.P., F.A.C.N. Presidente del Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione; Direttore del Centro per la Nutrizione Umana dell’UCLA* Steve Henig, Ph.D. Chief Scientific Officer Herbalife Louis Ignarro, Ph.D. Premio Nobel† per la Medicina, Membro del Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione John Heiss, Ph.D. Direttore Marketing globale Herbalife Sport e Fitness Nello sviluppo di ogni nuovo prodotto partiamo sempre dai principi fondamentali della buona nutrizione e da ingredienti con un apporto nutrizionale equilibrato. Per i prodotti Herbalife scegliamo solo ingredienti le cui proprietà siano scientificamente provate. Per questo siamo sicuri di offrirvi il meglio * I titoli sono forniti a puro titolo identificativo. L'Università della California di Los Angeles, per motivi deontologici, non promuove particolari prodotti o servizi. † La Nobel Foundation non è in alcun modo affiliata con Herbalife né valuta, approva o appoggia i prodotti Herbalife.

Comitato Consultivo per la Nutrizione

Creazione dei prodotti. Le 5 fasi Ideazione Interesse dei Distributori Visione di prodotto Ricerca di mercato Analisi competitiva Sviluppo Formulazione Test di prodotto Condivisione con i Distributori Implementazione tecnica Fattibilità Posizionamento strategico Fattibilità scientifica Analisi economica Valutazione delle normative

Creazione dei prodotti. Le 5 fasi Produzione Controllo qualità sulle materie prime Lavorazione degli estratti vegetali Dosaggio, miscelazione e compressione Confezionamento Verifica Qualità Lancio Eventi di lancio Training sul prodotto Promozione e pubblicità Distribuzione

Sistemi eccellenti per il controllo della qualità Sviluppo del metodo Il personale Herbalife fa in modo che i prodotti siano conformi alla normativa di settore. Test di stabilità Il test di stabilità serve a verificare che un prodotto sia idoneo al consumo fino alla sua data di scadenza. Conformità con l'etichetta Verifichiamo che i nostri prodotti rispondano a quanto dichiarato in etichetta, benefici compresi. Controllo della temperatura Con un avanzato programma di controllo della temperatura ci assicuriamo che la qualità del prodotto non sia compromessa durante la permanenza in magazzino e nel trasporto. Archivio campioni Campioni di prodotto vengono conservati per proseguire le verifiche durante l’intero ciclo di vita del prodotto. Test su impurità e metalli Effettuiamo rigorosi controlli sulle materie prime per verificare che non contengano lieviti, muffe, batteri, metalli pesanti e altri agenti inquinanti ambientali. 10

Herbalife Innovazione e Produzione (H.I.M.) Usiamo solo i migliori ingredienti e ne verifichiamo la purezza nei nostri laboratori all'avanguardia. Scienziati ed esperti di fama mondiale nel campo di benessere e nutrizione sono impegnati nello sviluppo dei prodotti Herbalife®; la nostra attività di ricerca e gli studi clinici condotti in tutto il mondo contribuiscono al progresso delle scienze nutrizionali. I nostri stabilimenti consentono un controllo della qualità in ogni fase del processo produttivo, dall'arrivo delle materie prime alla spedizione del prodotto finito. Continueremo ad investire in nuove tecnologie ed in ricerca per fornire ai nostri distributori e clienti prodotti nutrizionali innovativi e formulati scientificamente. Ogni cosa che facciamo in Herbalife scaturisce dal nostro impegno per offrire prodotti sicuri ed efficaci.

Un grande premio alla logistica A giugno del 2009 sono stati assegnati in Germania i premi per le migliori catene di approvvigionamento. Questa prestigiosa iniziativa europea ha assegnato a Herbalife due premi per i suoi servizi logistici: 1° PREMIO: Catena di approvvigionamento dell'anno 1° PREMIO: Vincitore dei vincitori Un grandissimo onore per tutto il personale di Herbalife.

Un impegno per la qualità – Dall'azienda al distributore I nostri distributori contribuiscono a preservare purezza, efficacia e stabilità dei prodotti: Conservando i prodotti a temperatura ambiente o inferiore L'ideale è tra i 20 e i 25ºC. Evitando l'esposizione alla luce diretta del sole Può danneggiare l'aspetto e la consistenza del prodotto. Evitando la conservazione prolungata in auto Il portabagagli e l'abitacolo dell'auto possono surriscaldarsi. Mantenendo i prodotti asciutti L'umidità può provocare la contaminazione del prodotto e danneggiarne l'imballo. … affinché i consumatori ricevano i prodotti in condizioni ottimali. 13

Per maggiori informazioni su Herbalife e la scienza, visita Herbalifescienza.it Visita Herbalifenutritioninstitute.com per altre utili notizie sulla scienza della nutrizione