1 Londra, 15 Settembre 2007 Global Handling Solutions Stato delle offerte/trattative e contatti in corso LogisticPool Ltd Riepilogo offerte Salmoiraghi.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Governatore, officers, amiche ed amici Lions, Come tutti gli anni è il momento della programmazione del nuovo anno lionistico. Insieme alla Lions Maria.
Advertisements

dei Trasporti, della Logistica e delle Infrastrutture
Il 118 La chiamata di soccorso
CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
Francesco Cristofoli Microsoft Italia
AL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
Il Sistema Informativo di Marketing MARKETING INTERNAZIONALE
Prof. Arturo Capasso Anno Accademico
I nonni e il computer. Aiutiamo i nostri nonni a compilare il questionario on line sul 15° Censimento generale della popolazione e delle.
Vendi con MBS COME CREARE BUSINESS INFRA-GRUPPO MIND BUSINESS SCHOOL COME CREARE BUSINESS INFRA-GRUPPO MIND BUSINESS SCHOOL.
Una collaborazione di grande valore Roma, 17 gennaio 2007.
1 Firenze, 16 luglio 2002 Corsi di: Gestione dei Rapporti Visual Merchandising Gestione Economica del Punto Vendita Servizi di Formazione e Consulenza.
SP – Risorse Umane Informativa Relazioni Industriali Settembre 2010.
Un ricercatore in azienda Opportunità di innovazione per le PMI PROVIN risultati e opportunità future Antonio Gugliotta Torino, 25 Ottobre.
Con la collaborazione di E3 S.r.l.. Le linee guida del Progetto.
I costi della logistica nel settore delle piastrelle Laboratori di innovazione per il sistema impresa del comparto ceramico Mappatura dei costi della.
Comitato metodologie 9 luglio 2010 Costituzione di una rete per linnovazione metodologica nella produzione statistica Osservazioni e commenti.
PROMOZIONE DELLIMMAGINE DELLA POLIZIA LOCALE Gruppo di lavoro Reclutamento 05 luglio 2011 primo incontro BENVENUTI!
Sondrio, Settembre 2007 LA PSICO-ONCOLOGIA QUALE PARTE INTEGRANTE DEL PERCORSO DEL MALATO ONCOLOGICO Livelli multifattoriali di intervento nel.
Perchè la mattina vado a lavorare volentieri (…si fa per dire…) TEMA LIBERO Sara Bolognesi Dottoranda in Fisica delle Particelle - indirizzo sperimentale)
La lettera aziendale: istruzioni per l’uso
PRESENTAZIONE COMMERCIALE DI BORA.LA Trieste, 21 ottobre 2010.
Alessandra Ravaioli MacFrut, 18 aprile 2008 Un portale al servizio dellortofrutta csoservizi.com.
Logistica e magazzini Logistica è linsieme delle attività coinvolte nella movimentazione e nella giacenza dei materiali.
Chiamata Telecom.
Presentazione 26 Marzo 2010 – Centro Congressi Testimonial Ricoh Solution 26 marzo 2010 relatore: Stefano Alessi.
Via G. di Vittorio, 307/ Sesto San Giovanni (Mi) Tel Fax Via Val di Non, Roma
Il Perché sto costruendo il mio Business è…. Il Reddito Intelligente: La chiave per sbloccare il tuo Futuro Finanziario.
Il genio della porta accanto
Pag.1 Percorso partecipativo Bilancio di previsione
& FACEBOOK Web - Editing. Le Pagine FAN di Facebook Uno strumento di marketing per Promuovere un ente/azienda/scuola Diversamenta da un gruppo ha degli.
Interlingua e analisi degli errori Esempi Italiano L2
La situazione iniziale
Brescia, 12 Aprile 2006 Dott. Flavio Argentesi
Università degli Studi di Milano - Bicocca Corso di Laurea Magistrale in Informatica Nuovo regolamento didattico per l’A.A. 2009/2010 Dettagli e nuovo.
Welcome to…. Il mondo sta cambiando La crisi è la causa principale del cambiamento.
Le risorse “uniche” da valorizzare nelle diverse realtà locali AMBROSIANEUM Milano 5 febbraio
I NDICE 1. Chi siamo 2. Offerta formativa 3. Tutto parte da qui 4. Conoscenza del prodotto 5. Soft skills 6. Gestione clienti 7. Finanziamenti 8. Fondi.
UNIVERSITA’ CARLO CATTANEO
PIANO DI COMUNICAZIONE
GAC: mercato Verticale dedicato alle aziende che sviluppano attività su commessa, ovvero legate alla realizzazione di progetti o di prodotti non di serie.
LA FORMAZIONE PROFESSIONALE IN EMILIA ROMAGNA Febbraio 2013 Servizi specialistici di informazione, presa in carico e orientamento al lavoro, mediazione.
Il soggetto.
Portale cartografico “Carta Geografica Unica” Copparo 26 gennaio 2010.
Modello di approccio integrato per il CONTRASTO alla VIOLENZA di GENERE (elaborato dalle esperienze dei Club della Lombardia e del Triveneto)
L’Alluminio come risorsa: valori sociali e valori ambientali Milano, 28 settembre 2007.
Presentazione delle principali funzionalità
Business Plan.
Corso Amministratore Metodologico e Didattico in E - Learning Il mercato dell’e-Learning Febbraio 2007 a cura di Maria Lucia Ercole.
Via Ampère 59 Locale seminascosto, arredato seguendo uno stile nord- europeo, improntato sulla passione per le biciclette.
Camera di commercio di Milano e Expo2015 vista da Milano e dall’estero Uno sguardo dalla Rete Analisi dei dati testuali scritti.
Conoscere la propria Azienda per competere nel mercato con successo…… Benvenuti Presentazione realizzata da Antonio Perini Vero Project S.r.l.1.
IL PREVENTIVO DA PERDITA DI TEMPO A OPPORTUNITA’.
Camera di commercio di Milano e Expo2015 vista da Milano e dall’estero Uno sguardo dalla Rete Analisi dei dati testuali scritti.
PROGETTO InnovEdil Settembre PREMESSE DI SETTORE : I dati presentati lo scorso 13 luglio 2015 dall’Ance (Associazione Nazionale Costruttori Edili)
L’atteggiamento dei giovani verso la cittadinanza attiva.
I sentieri si costruiscono viaggiando F. Kafka Com’è andato il 2012 e cosa vorremmo fare nel /03/20131 Assemblea Annuale 2013.
BCC Agrobresciano Calvisano, 4 marzo 2016 Marco Ottolini.
LA COMPRAVENDITA LA COMUNICAZIONE COMMERCIALE NELLA COMPRAVENDITA.
Leader Da Oltre 40 Anni La CMA-Compagnia Merci Aeree viene fondata a Genova nel 1970 dalla “H. Coe & Clerici Spa” come società specializzata nel settore.
Avino Elisa Classe 4^B I.T.E.. La Società Patrimoniale… Di CHI è?! Di CHI è?! L’unico proprietario è il Comune di Fiorenzuola d’Arda. In COSA consiste?!
Procedura Acquisti. Norme Generali All’inizio di ogni anno fino il Direttore provvede alla nomina annuale dei RUP (Responsabile Unico del Procedimento)
Gara per la fornitura di farmaci e servizi in favore delle aziende del servizio sanitario regionale a cura di Domenico Arcidiacono – Presidente Scr Piemonte.
Presentazione dello stato di attuazione del PSR della Regione Toscana: dati di attuazione al 30 settembre 2011.
Proposte di integrazione G. De Rosa. “main contractor” per Integrazione e Costruzione Costruzione meccanica Produzione e Qualifica Elettronica Assemblaggio.
L’ AVANZAMENTO FISICO - TECNICO Nella terminologia del Project Management, l’avanzamento Fisico- Tecnico è l’analisi dello stato di completamento del deliverable.
MILANO PER SCELTA 2010 PGT I Piano di Governo del Territorio.
Stato Costruzione/Integrazione P. Migliozzi 5/12/2012.
U NA COLLABORAZIONE CHE NASCE DA LONTANO Notizie La Banca del Tempo sempre più in rete!!! La Banca del Tempo sempre più in rete!!! Martedì 10 Luglio 2012.
Transcript della presentazione:

1 Londra, 15 Settembre 2007 Global Handling Solutions Stato delle offerte/trattative e contatti in corso LogisticPool Ltd Riepilogo offerte Salmoiraghi OFFERTE CONSEGNATE N. 4 CEFIN (Logobit, Rosss, Salmoiraghi, Delta) AMTICO (Salmoiraghi, Rosss) SIT (Salmoiraghi Speed) HANDLING CONCEPT (Salmoiraghi) OFFERTE DA CONSEGNARE N.0 ALTRI CONTATTI IN CORSO N. 4 De SIMON/GEN. CABLE (Salmoiraghi, Rosss) DE SIMON/COCA COLA (Salmoiraghi) Cliente Bari (Salmoiraghi Speed, Rosss) TOTAL LOGISTICS/ROMANIA (Salmoiraghi, Rosss) NON A BUON FINE N. 0

2 Londra, 15 Settembre 2007 Global Handling Solutions Stato delle offerte/trattative e contatti in corso LogisticPool Ltd Nome ClienteCefin Romania Oggetto della fornituraRiorganizzazione Logistica Attendibilità ClienteScarsa (voto 1) Possibilità acquisizioneScarsa (voto 1) Valore della fornituraCirca 100mila Euro Risultato Il Cliente ha affidato prima fase incarico a società rumena per ovvia differenza economica. Aziende coinvolte Logobit, Rosss, Salmoiraghi, Delta Commento Il Cliente intende a breve riaffrontare il problema con noi poiché la ns. offerta prevede azioni che lattuale consulente non è in grado di realizzare.

3 Londra, 15 Settembre 2007 Global Handling Solutions Stato delle offerte/trattative e contatti in corso LogisticPool Ltd Nome ClienteAmtico Oggetto della fornituraMagazzino Attendibilità ClienteBuona (voto 5) Possibilità acquisizioneBuona (voto 5) Valore della fornitura 800mila Euro (forse si riduce il progetto) Risultato Consegnata offerta a Luglio, per Ottobre maggiori dettagli Aziende coinvolte Salmoiraghi, Rosss Commento Il Cliente è molto interessato, sta valutando il tipo di progetto, piaciuto il ns. progetto

4 Londra, 15 Settembre 2007 Global Handling Solutions Stato delle offerte/trattative e contatti in corso LogisticPool Ltd Nome ClienteSIT Oggetto della fornituraTracciabilità lotti produttivi Valore della fornituraEntro 100mila Euro – fase 1 Attendibilità ClienteMolto buona (voto 8) Possibilità acquisizioneBuona (voto 6) Risultato Offerta consegnata, il Cliente è orientato verso la ns. soluzione. Sono in ottimi rapporti (amici da molti anni) con il loro consulente. Aziende coinvolte Salmoiraghi (Speed) Commento Cliente molto interessante, in previsione una generale ristrutturazione logistica (30 milioni)

5 Londra, 15 Settembre 2007 Global Handling Solutions Stato delle offerte/trattative e contatti in corso LogisticPool Ltd Nome ClienteCliente Bari Oggetto della fornituraScaffalature Attendibilità Clientesconosciuta (n.v.) Possibilità acquisizioneMolto scarsa (voto 1) Valore della fornituraDa stimare Risultato Rosss segue la trattativa. Linteresse è in particolare per possibili future collaborazione OM – LogisticPool. Aziende coinvolte Rosss, Speed Commento Stiamo cercando di inserire Speed in OM per questa offerta e (se possibile) per altri impianti

6 Londra, 15 Settembre 2007 Global Handling Solutions Stato delle offerte/trattative e contatti in corso LogisticPool Ltd Nome ClienteDe Simon per General Cable Oggetto della fornituraMagazzino Parigi Attendibilità ClienteOttima (8) Possibilità acquisizionesconosciuta (n.v.) Valore della fornituraDa stimare Risultato Il Sig. De Simon (consulente) mi contatterà appena il progetto sarà pronto. Aziende coinvolte Salmoiraghi, Rosss Commento Il Sig. De Simon è un mio carissimo amico e Presidente del FEM spagnolo. Molto affidabile.

7 Londra, 15 Settembre 2007 Global Handling Solutions Stato delle offerte/trattative e contatti in corso LogisticPool Ltd Nome ClienteDe Simon per Coca Cola Oggetto della fornituraCircuito AGV Attendibilità ClienteOttima (8) Possibilità acquisizionesconosciuta (n.v.) Valore della fornituraDa stimare Risultato Il Sig. De Simon ha segnalato al Cliente il ns. nome. Aziende coinvolte Salmoiraghi Commento Vale quanto detto per slide precedente.

8 Londra, 15 Settembre 2007 Global Handling Solutions Stato delle offerte/trattative e contatti in corso LogisticPool Ltd Nome ClienteHANDLING CONCEPT Oggetto della fornitura 3 traslo + robot + convogliatore aereo Attendibilità ClientePiù che buona (7) Possibilità acquisizioneBuona, se competitivi (6) Valore della fornituraEntro 1 milione Euro Risultato Inviata quotazione preliminare Aziende coinvolte Salmoiraghi, Commento Mr. Pask (Managing Director) persona seria e competente. Ottima impressione.

9 Londra, 15 Settembre 2007 Global Handling Solutions Stato delle offerte/trattative e contatti in corso LogisticPool Ltd Nome ClienteTOTAL LOGISTICS Oggetto della fornituraMagazzino Automatico Attendibilità ClienteOttima (8) Possibilità acquisizionesconosciuta (n.v.) Valore della fornituraDa stimare Risultato Total Logistics (consulenza Logistica) sta coadiuvando un Cliente per un progetto di un magazzino in Romania. Aziende coinvolte Salmoiraghi Commento Con Total Logistics ottimi rapporti di amicizia da circa 10 anni.